giovedì 20 aprile 2017

[review] NABLA - Magic Pencil Nude

Tra i miei prodotti make up preferiti del momento c'è senza dubbio la matita Magic Pencil di Nabla. Non si tratta sicuramente di un prodotto novità, ma io ho avuto modo di provarla solo recentemente e me ne sono assolutamente innamorata!

Magic Pencil di Nabla è una matita waterproof multiuso ad alta pigmentazione, pensata per essere utilizzata sulla rima interna dell'occhio. Il suo scopo è quello di illuminare lo sguardo e di renderlo immediatamente più aperto, fresco e riposato. Tuttavia può essere utilizzata in una miriade di modi diversi: come eyeliner, sul contorno labbra e per definire ed illuminare l'arcata sopraccigliare.





Essendo realizzata con una formulazione delicata, la Magic Pencil può essere tranquillamente utilizzata anche dalle persone che, come me, hanno occhi sensibili e facilmente irritabili. 

Il colore che possiedo io è quello intermedio, ovvero il Nude, ma Magic Pencil è disponibile anche in Light Nude e Dark Nude. 

Io ho acquistato la Magic Pencil perchè avevo intenzione di utilizzarla sulla rima interna dell'occhio per illuminare e rendere più fresco lo sguardo. Tuttavia, la sto trovando ottima anche come contorno labbra e correttore. Basta applicare davvero pochissimo prodotto per riuscire ad ottenere una linea bella piena e precisa, vista l'altissima pigmentazione che la caratterizza. 

Io ho gli occhi davvero molto sensibili, ma vi posso assicurare che Magic Pencil non mi ha mai dato alcun problema. La applico al mattino nella rima interna dell'occhio ed è come se non la avessi, visto che non brucia e non irrita nemmeno dopo numerose ore. Quando invece decido di utilizzarla come correttore, la applico sui brufoletti e sulle piccole discromie, prime di procedere con la stesura del fondotinta ed è davvero ottima! 

Magic Pencil costa 7,50 euro ed è facilmente reperibile sullo shop online Nabla ed in numerosissime bioprofumerie fisiche ed online. 

In conclusione, posso semplicemente dirvi che più utilizzo i prodotti a marchio Nabla, più me ne innamoro! La Magic Pencil, in particolare, è un prodotto jolly davvero ottimo da portare sempre con se, visti i suoi molteplici utilizzi ;)

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento