giovedì 9 marzo 2017

WAITING FOR....COSMOPROF 2017!

Chi mi segue su Instagram, avrà saputo che quest'anno farà parte dello staff social del COSMOPROF, composto da 50 blogger/influencer scelte dopo una lunghissima selezione! Ancora non ci credo, ma sono davvero felicissima e sto cercando di prepararmi al meglio per godermi al massimo quella che sarà sicuramente una fantastica esperienza!


Per chi non lo sapesse, Cosmoprof è la fiera leader mondiale nel campo della cosmesi da 50 anni ed è il luogo ideale dove andare a sviluppare nuovi contatti e dove conoscere le ultimissime novità beauty provenienti da tutto il mondo! 

Quest'anno sarà il cinquantesimo anniversario della manifestazione e, proprio per questo sarà un evento unico e ricco di iniziative uniche ed interessanti! Essendo io parte del Cosmoprof social staff parteciperò attivamente alla fiera e vi terrò super aggiornate su tutte quelle che saranno le novità in campo beauty, gli stand più interessanti ed i prodotti novità più curiosi da inserire all'interno della propria beauty-routine ;)


Avendo già curiosato all'interno del sito dell'evento ho già individuato quelle che saranno le maggiori aree di mio interesse: Estetica & Cosmesi, Profumeria & SPA ed il Green Pavillion, ovvero il padiglione interamente dedicato alla cosmesi bio e naturale. 

Inoltre, spero di riuscire a visitare anche la mostra 50 ANNI BELLI, organizzata in collaborazione con la Milano Fashion Library e la supervisione di Carlo Montanaro. All'interno della mostra verranno ripercorse, attraverso immagini pubblicate da prestigiose riviste italiane e straniera, i mutamenti di stile nella cosmesi, nel beauty e nelle acconciature dagli anni 60 ad oggi. Insomma, un vero viaggio nel tempo all'interno dello stile!




Se non lo avete ancora fatto potete acquistare il biglietto per partecipare alla fiera direttamente dal sito web dell'evento! Ovviamente ricordatevi di indossare un outfit comodo e di portare con voi uno zaino da riempire con campioni, depliant ed acquisti ;) 

www.cosmoprof.it

Le immagini presenti all'interno di questo post sono state prese dal sito web e dalla pagina Facebook di Cosmoprof.

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento