giovedì 2 marzo 2017

PHB ETHICAL BEAUTY - Crema Idratante Riequilibrante e Contorno Occhi Illuminante

Ho avuto modo di conoscere il brand PHB Ethical Beauty qualche mesetto fa, grazie ad una collaborazione e mi ha colpita parecchio sin da subito. Grazie alla prima collaborazione con l'azienda (potete trovare il post QUI), ho avuto modo di provare il fondotinta e la cipria ed ero rimasta davvero soddisfatta, così quando l'azienda mi ha proposto di scegliere altri due prodotti sono stata più che entusiasta!

Avendo già provato il make up, ho pensato di testare qualche prodotto di skincare, per cui la mia scelta è ricaduta sulla crema viso riequilibrante per pelli miste e sul contorno occhi illuminante. 





La crema viso riequilibrante (Balancing Moisturizer with Oraganic Lavender and Tamanu) è specifica per chi, come me, soffre di pelle mista a tendenza acneica. Si tratta di una crema dalla consistenza burrosa, ma viscosa allo stesso tempo e quando la si applica lascia un piacevole effetto mar sul viso, che permane a lungo e favorisce la durata del make up. Basta utilizzarla solo qualche giorno per avere immediatamente una pelle più pulita, priva di brufoli e pori dilatati. Il packaging è graziosissimo, perchè trasmette immediatamente un'idea di prodotto naturale. L'unica pecca di questa crema è l'odore un po' pungente di lavanda che può piacere o non piacere a seconda dei gusti. 
La confezione contiene 50 ml di prodotto ed ha un costo di 17,95 sterline (21 euro circa). 



Il contorno occhi (Brightening Gel Serum with Organic White Birch & Frankincense) è ottimo per prevenire borse ed occhiaie. Grazie alla sua consistenza fluida ed iper fresca dona al contorno occhi una piacevole sensazione di rigenerante freschezza! L'applicatore a pressione è pratico, perchè permette di prelevare la giusta quantità di prodotto, evitando sprechi. 
L'odore fiorato è piacevolissimo e molto rilassante.
Lo sto utilizzando con costanza ogni sera prima di andare a letto e molto probabilmente lo acquisterò non appena lo avrò terminato, perchè è davvero ottimo!
La confezione contiene 50 ml di prodotto ed ha un costo di 19,95 sterline (23 euro circa).

Tutti i prodotti PHB Ethical Beauty sono realizzati a mano in Inghilterra, non testati su animali e vegani al 100%. Non contengono Parabeni, SLS, DEA, TEA, PEG, alcool, coloranti, siliconi, olii minerali e sostante nocive per l'organismo. 

In Italia è possibile acquistare PHB Ethical Brand dal sito Ecco Verde


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento