martedì 19 gennaio 2016

URBAN DECAY - SHEER REVOLUTION LIPSTICK F-BOMB

Vado letteralmente matta per il trucco della labbra e adoro i rossetti! I miei preferiti? Ovviamente quelli sui toni del rosa o del rosso intenso! 
Immaginate la mia gioia quando ho visto che questa meraviglia era in promozione sullo shop online di Sephora a poco più di 10 euro...ovviamente non ho resistito!


I Sheer Revolution Lipstick di Urban Decay sono rossetti ultra lucidi ed ultra pigmentati e uniscono alla perfezione l'effetto specchiato di un gloss e la pigmentazione intensa di un rossetto. 

Immagine presa dal sito web Urban Decay: www.urbandecay.it/

Contengono:
- Pigment Infusion System, che garantisce un colore acceso;
- Maxi Lip, che aiuta a definire e a riempire le labbra:
- Burro di Karitè, Jojoba, Olio di Oliva e Babassu, che idratano le labbra;
- Vitamine C ed E, che hanno effetto antiossidante.

Io ho preso la tonalità F-Bomb, un bel rosso intenso e brillante, che non risulta comunque troppo vistoso ed eccessivo, nemmeno su labbra carnose come le mie.




Come potete vedere dalle foto il packaging di questo lipstick è davvero unico ed elegantissimo! Il corpo del rossetto è in metallo piuttosto robusto e di colore viola ed è reso ancora più bello dal logo "Urban Decay" inciso. Il rossetto vero e proprio ha una forma smussata, che io trovo davvero comodissima per applicare al meglio il prodotto.
La consistenza di questo lipstick è qualcosa di davvero eccezionale, perchè scorre piacevolmente sulle labbra e le colora in modo uniforme sin dalla prima passata.
Una volta applicato, risulta davvero molto morbido e confortevole sulle labbra.
Per quanto riguarda la durata, posso sono spendere parole positive, visto che resiste per ore sulle labbra senza scolorire mai. La prima volta che l'ho utilizzato sono uscita per andare a cena al ristorante giapponese (si, anche io sono una patita di sushi!) ed ha resistito senza problemi, pur avendo mangiato numerosi cibi unti e fritti.
L'unica nota negativa che ho riscontrato in questo magnifico prodotto è il fatto che tende a sbavare, come capita con la maggior parte di rossetti di colore intenso, per cui è assolutamente necessario ed indispensabile applicare una buona matita sul contorno labbra.



In conclusione, mi sento di consigliare vivamente questo rossetto a tutte! E' diventato in poco tempo uno dei miei lipstick preferiti e sono certa che ne acquisterò sicuramente altri della stessa linea, magari anche al prezzo intero di 20 euro, perchè ne vale davvero la pena!
E se anche voi desiderate provare questi lipstick, potete tranquillamente acquistarli direttamente dal sito URBAN DECAY ITALIA, oppure negli store e nello shop online di Sephora!