martedì 8 ottobre 2013

TREND ALERT: I DR MARTENS SONO TORNATI!

Uno dei miei must del momento sono senza dubbio i Dr Martens, gli anfibi più famosi del mondo!


Inizialmente le Dr Martens sono nate come scarpe ortopediche, poi col passare del tempo si sono evolute, grazie all'introduzione di nuovi modelli, fantasie e colori e si sono diffuse in tutto il mondo, anche tra i vip, come potete vedere da queste foto!


Come abbinare i Dr Martens? Trovo siano davvero perfette con jeans skinny e maxi pull! Ma sono molto belle anche indossate con shorts ed abitinim a seconda delle occasioni.
Ovviamente è indispensabile inserire nell'outfit capi o accessori con dettagli piuttosto romantici e femminili per smorzare l'effetto "strong" della scarpa!

Ebbene si...anche io ho ceduto al fascino delle Dr Martens, soprattutto dopo che le ho trovate su Amazon al prezzo di 55,95 euro (si, proprio così!): potevo non prenderle?




Come potete vedere dalle foto le ho scelte nere ed opache, ma mi sarebbero piaciute molto anche con i fiori o magari color ciliegia! 

Cosa ne pensate? Vi piacciono? Anche voi vi siete fatte contagiare dalla "Dr Martens" mania?

Un bacione :*

24 commenti:

  1. devo dire che non mi dispiacciono;) passa da me se ti va;) baciiii

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Io le adoro, l anno scorso ne avevo un paio verde bottiglia e quest'anno le ho ricomprate nere di vernice! belle quelle della Bilson!
    VeryBerryBee
    Bee Photography Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo che le stiano divinamente *_*
      Molto belle anche verde bottiglia, brava!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ti dirò che a me all'inizio non piacevano, poi mi sono ricreduta :)

      Elimina
  4. Purtroppo io le odio, le odiavo sia negli anni 90 quando ero una bambina e ce le avevano davvero tutti, e le odio ancora adesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche a me piacevano fino a poco tempo fa, poi ho cambiato idea...ma ovviamente è tutta una questione di gusti :)

      Elimina
  5. A me piacciono, però non so se le acquisterei mai. Non mi ci vedo, ma devo dire la verità che tra i tanti tipi che sono presenti sul mercato quelli che hai scelto tu, i neri opachi, sono i più carini e versatili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li acquistati solo perchè li ho trovati a 55 euro. A prezzo intero credo che non li avrei mai acquistati, però cercavo qualcosa di carino da indossare quando piove o quando fa la neve e questi mi sono sembrati perfetti!

      Elimina
  6. Ciao cara io ero già una tua iscritta .. comunque li vedo troppo sportivi per il mio stile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio stile è poco sportivo, ma per questi ho fatto un'eccezione :)

      Elimina
  7. Niente da fare, la moda è proprio ciclica! Che bella Rachel Bilson, la adoro!

    RispondiElimina
  8. Li ho usati tantissimo da ragazza, al liceo...le mettevo praticamente tutti i giorni!!! Ho visto che sono tornate alla ribalta...quanti ricordi!! Però non so, ho paura di non essere più in grado di abbinarli, quindi l'altro giorno ho ceduto a degli anfibi più classici, neri e semplici. Mi piacciono un sacco!!

    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Io li amo e sono contentissima siano tornati di moda. Li ricomprerò a breve.
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  10. ciao! eccomi qui sul tuo blog, è veramente molto bello :):)
    grazie per essere passata da me.
    nuova follower, anche su Google +.
    Bacioni <3

    RispondiElimina
  11. Io una volta le usavo tantissimo misa che devo proprio riprenderle anche perche sono comode e bellissimeeee! :)

    RispondiElimina
  12. Li stra-adoro!Ne ho un paio molto alti con le due zip laterali per aprirli rapidamente senza perdere tempo con i lacci...super!!!!

    RispondiElimina