martedì 8 ottobre 2013

TREND ALERT: I DR MARTENS SONO TORNATI!

Uno dei miei must del momento sono senza dubbio i Dr Martens, gli anfibi più famosi del mondo!


Inizialmente le Dr Martens sono nate come scarpe ortopediche, poi col passare del tempo si sono evolute, grazie all'introduzione di nuovi modelli, fantasie e colori e si sono diffuse in tutto il mondo, anche tra i vip, come potete vedere da queste foto!


Come abbinare i Dr Martens? Trovo siano davvero perfette con jeans skinny e maxi pull! Ma sono molto belle anche indossate con shorts ed abitinim a seconda delle occasioni.
Ovviamente è indispensabile inserire nell'outfit capi o accessori con dettagli piuttosto romantici e femminili per smorzare l'effetto "strong" della scarpa!

Ebbene si...anche io ho ceduto al fascino delle Dr Martens, soprattutto dopo che le ho trovate su Amazon al prezzo di 55,95 euro (si, proprio così!): potevo non prenderle?




Come potete vedere dalle foto le ho scelte nere ed opache, ma mi sarebbero piaciute molto anche con i fiori o magari color ciliegia! 

Cosa ne pensate? Vi piacciono? Anche voi vi siete fatte contagiare dalla "Dr Martens" mania?

Un bacione :*