venerdì 4 ottobre 2013

REVIEW MASCHERE MONTAGNE JEUNESSE

Curare la pelle del proprio viso è senza dubbio indispensabile. La cura quotidiana è importante, ma è ancora più importante agire, almeno una volta a settimana, con un trattamento più profondo e proprio questo applico una maschera almeno una volta a settimana.

Le ultime maschere che ho avuto modo di utilizzare e provare sono quelle del brand Montagne Jeunesse.

Ricordo di aver visto tante volte queste maschere sugli scaffali del supermercato, ma non ne ho mai acquistata una, perchè ero abituata ad acquistare prodotti di altri brand.

Qualche settimana fa ho ricevuto tre campioncini di maschere Montagne Jeunesse e le ho provate con tantissimo piacere!


PASSION PEEL OFF

La prima che ho utilizzato è la Passion Peel Off, una maschera che svolge un'azione peeling sulla pelle del viso.
Una delle caratteristiche migliori di questa maschera è il profumo buonissimo di caramella. Come consistenza appare piuttosto liquida e una volta applicata sul viso forma una sorta di pellicola, utile per rimuovere le imperfezioni ed per affinare la grana della pelle! Una volta rimossa, la pelle risulta sicuramente più morbida e molto più liscia.

BLEMISH MUD

La seconda maschera che è utilizzato è stata la Blemish Mud, ovvero la maschera specifica per le pelli impure.
Per quanto riguarda la consistenza è piuttosto cremosa e corposa, ma la caratteristica che mi ha stupita di più è stata la velocità con cui si asciuga! Ha un profumo fresco e piacevolissimo e rimuove con molta facilità le imperfezioni più evidenti.

MUD PACK

L'ultima maschera che ho utilizzato, proprio ieri sera è la Mud Pac. La consistenza di questa maschera è piuttosto simile a quella della Blemish Mud. Si asciuga molto rapidamente ed, oltre a pulire la pelle, svolge un piacevolissimo effetto relax!

CONSIDERAZIONI FINALI: Mi sono letteralmente innamorata di queste maschere! Sono facili da usare, hanno un profumo buonissimo e l'effetto che svolgono sulla pelle del viso è visibile sin dal primo utilizzo.
Se per caso, vi capita di trovarle al supermercato, vi consiglio assolutamente di acquistarle, perchè sono ottime! La mia preferita? Senza dubbio la Passion Peel Off!

Thanks to URAGME!

Conoscevate queste maschere? Quali sono le vostre preferite?
Un bacione :*