giovedì 10 ottobre 2013

SMALTO PREFERITO DEL MOMENTO: COLLISTAR 42 MELANZANA GLITTER

Finalmente venerdì e finalmente weekend! Scrivo questo post per mostrarvi il mio smalto preferito del momento, ovvero il numero 42 della Collistar, nella tonalità Melanzana Glitter!

Si tratta di un colore particolarissimo, proprio perchè ha una base viola ed è arricchito da tanti piccoli brillantini di colore oro, che creano un effetto spettacolare alla luce del sole!



La consistenza di questo smalto non è nè troppo densa, nè troppo liquida, per cui si stende in maniera ottimale! Il pennellino purtroppo è un po' sottile, ma nonostante questo consente un'applicazione semplice e precisa. Per ottenere una buona coprenza sono comunque necessarie due passate. 
Il colore, una volta asciutto, risulta molto pieno e luminoso. L'effetto è quasi quello di uno smalto in gel!
Per quanto riguarda la durata, devo ammettere che non è male, visto che resiste senza scheggiature anche per quattro o cinque giorni, soprattutto se viene fissato con una bella passata di top coat...
Durante la rimozione i brillantini vengono via molto facilmente, senza bisogno di sfregare troppo!

Risultato con una passata:


Risultato con due passate:



E per rendere la mia manicure ancora più "speciale" ho pensato di applicare un paio di adesivi che mi sono stati inviati dall'azienda VIVA LA NAILS...




Lo smalto Collistar viene venduto nel formato da 10 ml a 12,50 euro.

Cosa ne pensate? Vi piace? :*