lunedì 10 settembre 2018

WELCOME SEPTEMBER!

Eccomi! No, non sono sparita e...no, non ho deciso di abbandonare il mio amatissimo blog. Ho semplicemente scelto di stare lontana dal web (e dallo schermo del pc!) per rilassarmi e per mantenere quanto più possibile riposato l'occhio destro, che ho operato ad Aprile scorso e che mi ha causato non pochi problemi. Tra un paio di settimane subirò lo stesso intervento anche all'occhio sinistro ma non voglio perdermi d'animo. Come si dice qua in Romagna (la mia adorata terra!) "stringo i denti e tengo botta!", perchè so che devo farlo per me, la mia salute ed il mio futuro. Non è nulla di grave come sembra, ma si tratta comunque di salute ed è sempre meglio osservare le dovute accortezze ;)

Problemi di salute a parte, sono comunque contenta, perchè questo 2018 mi sta regalando davvero una lunghissima serie di soddisfazione, ma soprattutto tantissimi bei momenti. Ho trascorso un'estate, nonostante tutto serena, ed ho avuto modo di vivere delle piacevolissime ferie in compagnia delle persone a cui voglio bene. 

In fatto di beauty e make up non ho fatto grandi scoperte, proprio perchè a causa del mio problema alla vista non ho praticamente potuto usare trucco. Tuttavia ci sono stati dei prodotti "must" che mi hanno accompagna costantemente durante il corso degli ultimi mesi, di cui vorrei parlarvi a breve in un post dedicato ;)

Voi invece cosa mi raccontate? Avete trascorso una piacevole estate? 

FOLLOW ME ON:


Nessun commento:

Posta un commento