mercoledì 30 maggio 2018

IDEA TOSCANA - PRIMA FIORITURA ROSA

Circa un paio di anni fa avevo parlato sul blog di Idea Toscana, un'azienda davvero valida ed unica nel suo genere, perchè propone un vastissimo assortimento di prodotti biologici e naturali altamente efficaci. Oggi voglio tornare a parlarvene, facendovi conoscere in anteprima la nuovissima linea "Prima Fioritura Rosa", 100% naturale e...profumatissima!


La linea Prima Fioritura ai Petali di Rosa racchiude il potere calmante degli estratti biologici di Rosa Canina e Rosa Damascena. Questa preziosissima linea è adatta a tutte le donne che amano prendersi cura di se stesse e della propria pelle ed al suo interno troviamo tutto il necessario che serve per coccolare mani, unghie, collo, viso, labbra e decollete.


I principi attivi presenti all'interno dei prodotti di questa linea sono:
- Olii essenziali naturali di Rosa Damascena e Centifolia
- Estratti Biologici di Rosa Damascena e Rosa Canina
- Olio Biologico di Rosa Canina
- Aloe Vera
- Acido Ialuronico
- Burro di Cacao
- Burro di Karitè
- Olio di Mandorle Dolci
- Olio di Crusca di Riso
- Glicerina Vegetale

La linea Prima Fioritura Rosa è composta da:

Io ho avuto modo di provare in prima persona un paio di prodotti di questa linea (Crema Mani e Maschera Unghie e Cuticole) e devo dire che ne sono rimasta particolarmente entusiasta! La prima caratteristica che salta all'occhio è sicuramente il packaging moderno e romantico, davvero super curato nei dettagli e nell'accostamento dei colori, ma basta aprire leggermente i prodotti per farsi inebriare dal piacevolissimo profumo di rosa che li caratterizza! Non so voi, ma io adoro letteralmente la profumazione della Rosa, perchè sa davvero tanto di pulito e di fresco. 

La Crema Mani è ottima, perchè mantiene le mani piacevolmente idratate e da quando la possiedo non posso fare a meno di tenerla bella fissa sulla scrivania in ufficio, in modo da poterla applicare al bisogno. Tuttavia, il prodotto che mi ha colpita ancora di più tra questi due è sicuramente la Maschera Unghie e Cuticole....davvero, ma davvero ottima. L'ho ricevuta durante un periodo in cui le mie unghie erano davvero in condizioni pessime a causa delle ripetute applicazioni di smalto rosso fuoco, quindi deboli, sfaldate e con delle belle macchie estremamente evidenti. 

Pensavo non ci fosse nulla al mondo di così potente da poter porre rimedio in maniera veloce alle mie unghie distrutte, ma dopo aver provato questa Maschera mi sono dovuta ricredere! E' bastato massaggiarla per qualche minuto su ogni singola unghia per notare subito dei visibili miglioramenti: unghie più forti ed assolutamente prive di macchie! Insomma, un miracolo :D

La Crema Mani ha un formato di 75 ml ed è contenuta all'interno di un tubetto in plastica morbida, mentre la Maschera Mani ha un formato di 15 ml ed è contenuta all'interno di una piccola jar di plastica trasparente (ne basta così poca per ottenere risultati che sono certa che mi durerà anche parecchio!).

E voi cosa mi dite? Conoscevate i prodotti Prima Spremitura? Cosa ne pensate?

Per saperne di più vi invito a visitare:
 www.primaspremitura.it
PAGINA FB


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento