lunedì 6 gennaio 2014

VI PRESENTO...CENTRO MEDICO VESALIO

Curare i propri denti è fondamentale per sentirsi bene ed in ordine, ma purtroppo non è sempre facile trovare dentisti validi, che non chiedano un'esagerazione per i proprio trattamenti. 

A proposito di questo, oggi voglio parlarvi del#CentroMedicoVesalio, un polo dentistico composto da una decina di ambulatori, che si avvale delle competenze di un equipe di circa 22 professionisti, tra medici chirurgi ed odontoiatri specializzati.  


All'interno del Centro Medico Vesalio si trovano sale operatorie all'avanguardia, sale chirurgiche e stanze di degenza ed è possibile effettuare qualunque tipo di trattamento anche sotto anestesia. La clinica è particolarmente specializzata nella cura della piorrea ed è in grado di offrire servizi di medicina estetica. 



Per saperne di più riguardo al Centro Medico Vesalio vi consiglio di visitare il SITO WEB, il profilo YouTube https://www.youtube.com/user/centromedicovesalio e quello Google+ @CentroMedicoVesalio. Qui potrete trovare una descrizione dettagliata di tutti quelli che sono i servizi offerti dalla clinica. 

Nessun commento:

Posta un commento