sabato 18 gennaio 2014

I MIEI PRODOTTI MAKE UP PREFERITI DI SEMPRE

Oggi ho pensato di proporvi un post in cui vi mostro i miei prodotti preferiti, ovvero quelli che utilizzo sempre e di cui non riesco proprio a fare a meno!

Ho deciso di mostrarvi solo prodotti dal costo medio-basso, perchè penso che siano proprio questi i prodotti che interessano di più alla maggior parte di noi...

Partiamo parlando della base che utilizzo praticamente ogni giorno, soprattutto in questo periodo d'inverno, ovvero la BB CREAM GARNIER, specifica per pelli miste e grasse. Adoro tantissimo questa BB proprio perchè è estremamente leggera, ma comunque ottima per uniformare l'incarnato e coprire le piccole imperfezioni. Ormai l'ho finita, ma sono sicurissima di ricomprarla!
La confezione contiene 40 ml di prodotto ed il prezzo si aggira intorno ai 10 euro.
Per me che ho la carnagione molto chiara è perfetta la tonalità più chiara di tutte, ma è disponibile anche la versione per pelli più scure.
Per saperne di più, potete leggere la mia review QUI.


Parlando di fondotinta, quello che preferisco è questo della Fraulein 3°8, che ho avuto modo di provare per la prima volta quando l'ho ricevuto completamente in omaggio con un piccolo ordine fatto dal sito dell'azienda. 
Si tratta di un fondotinta leggero (come avrete sicuramente capito, non amo i fondotinta pesanti) che si uniforma alla perfezione sull'incarnato, rendendolo vitale, fresco e luminoso. La durata è ottima, soprattutto se lo si fissa con un po' di cipria!
La tonalità è "cinnamon" ed il prezzo si aggira intorno agli 8 euro. 


In fatto di ombretti, non riesco proprio a rinunciare alla palette i-Divine Au Naturel 601 della Sleek! Per il trucco degli occhi amo infatti utilizzare ombretti dalle tonalità naturali, magari sui toni del marrone e in questa palette trovo tutti i colori che amo di più: beige, bianco perlato, marrone glitter e bronzo. 
La palette contiene 12 cialdine di ombretti e costa circa 12 euro. Si può acquistare direttamente dal sito della Sleek, oppure nei negozi Sephora.
Potete trovare la mia review dettagliata QUI.




Rimanendo sempre sul trucco degli occhi, voglio mostrarvi i miei due mascara preferiti, ovvero il Pupa Vamp ed il Propel My Eyes della NYX Cosmetics....

Il Pupa Vamp è famosissimo e credo proprio che la maggior parte di voi lo abbia provato! Devo dire che inizialmente non mi convinceva molto, ma iniziando ad utilizzarlo ho imparato come modularlo e come utilizzare al meglio lo scovolino e devo dire che l'effetto che dona alla ciglia è davvero una meraviglia unica.
Potete trovare la mia review QUI.


Il "Propel My Eyes" della NYX Cosmetics è un mascara ottimo, di cui mi sono innamorata sin dalla prima volta che l'ho utilizzato! Mi piace così tanto, perchè passandolo alcune volte sulle ciglia le incurva, le infoltisce, ma soprattutto le rende luuuuunghissime e molto sexy!
Ho avuto modo di provarlo grazie ad una collaborazione con l'azienda, ma sono sicura che lo ricomprerò una volta finito ;)


Uno dei prodotti must del mio beauty in fatto di trucco degli occhi è la matita Black Fever automatica della Essence! La utilizzo da anni e la acquisto continuamente ogni volta che finisce. Mi piace tantissimo perchè consente di ottenere un bel tratto preciso, intenso e luminoso sia all'interno che all'esterno della palpebra. Non sbava e dura per ore e ore, anche in caso di giornate calde o magari quando esco per una serata fuori...
Il prezzo di questa matita si aggira intorno a 1 o 2 euro, per cui si tratta di un vero affare!



Passiamo ora al trucco labbra e ai miei due prodotti preferiti: il JUMBO LIPSTICK ASTRA nella colorazione 03 ed l'ULTRA LOSSY STYLO di KIKO nella colorazione 817 - FUCHSIA

La matita per labbra Astra è favolosa, perchè consente di colorare alla perfezione le labbra e crea una sorta di effetto "tattoo" che adoro! Resiste per tantissime ore, anche se tende a sbavare un po' se viene applicato troppo prodotto. 
So che il prezzo è piuttosto basso, ma non posso dirvelo con precisione, perchè non lo ricordo e non riesco a trovarlo da nessuna parte :( 



L'Ultra Glossy Stylo di Kiko nella colorazione 817 è un meraviglioso fuchsia che scorre in maniera eccezionale sulle labbra e dona un effetto pieno, intenso e molto luminoso! Si tratta di una colorazione fresca e perfetta da utilizzare durante tutto l'anno.
Il prezzo di questo rossetto è di 4,90 euro, ma lo si può trovare a meno, quando c'è la promo sui rossetti!



Gli ultimi due prodotti che voglio mostrarvi sono i migliori in assoluto, ovvero quelli che adoro e che continuo ad utilizzare senza stancarmi mai: il blush debby nella colorazione 03 Peach e La Cipria Deborah nella colorazione 42

Ho acquistato questo blush della Debby all'Oviesse anno scorso in questo periodo e da allora lo applico praticamente ogni giorno. Si tratta di un blush cotto che può essere utilizzato sia da asciutto, che da bagnato. La colorazione è un bel pesca brillante, che trovo perfetto per la mia carnagione.
Il prezzo si aggira intorno ai 6 o 7 euro e potete trovare la mia review dettagliata proprio QUI.



Spero che questo post vi sia utile! 
Ma ora ditemi, quali sono i vostri prodotti make up assolutamente irrinunciabili?
 :* 

12 commenti:

  1. Tra i miei preferiti in assoluto ci sono sicuramente la Pastello "Bosco" di Neve, il mascara 3in1 di Bottega Verde, mi sa che è meglio che ti rispondo con un post! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mascara 3 in 1 di BV piace tantissimo anche a me!
      Non vedo l'ora di leggere il tuo post <3

      Elimina
  2. I miei prodotti irrinunciabili sono decisamente troppi =D spero di riuscire a fare un post al più presto!!

    RispondiElimina
  3. Voglio provare il mascara Vamp e la bb cream Garnier :)

    nuovo post
    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Voglio provare il rimmel Vamp!!! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  5. E' stupenda quella palette di Sleek.... la voglio!!!!!!
    Kisses darling!!!

    RispondiElimina
  6. Le Palette Sleek sono davvero ottime, bella anche la matita Astra :)

    RispondiElimina
  7. Davvero carino il rossetto di Kiko ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Stupenda la palette Sleek!! <3

    Fefè
    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Bellissima la Sleek, prima o poi la comprerò anche io!!

    RispondiElimina
  10. La BB cream della Garnier l'adoro *-* idem per il Pupa Vamp!

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina