martedì 14 febbraio 2017

SO'BIO ETIC - Latte Struccante all'Aloe Vera

Trovare degli struccanti adatti alla mia pelle ed ai miei occhi sensibili è una vera impresa, infatti nel corso degli ultimi mesi ne ho provati davvero un'infinità, ma l'unico che ho trovato davvero valido per me è lo Struccante Occhi all'Aloe Vera della So' Bio Etic.



Conoscevo il marchio So Bio' Etic da tempo, ma non avevo mai avuto modo di provare nulla, prima di acquistare questo struccante. Ho deciso di prenderlo, perchè è particolarmente indicato per le pelli sensibili ed ho fatto più che bene, perchè è un prodotto fantastico!

Una caratteristica che mi ha attirata molto è il fatto che sia arricchito con Aloe Vera, che è una sostanza che adoro, perchè rinfresca e lenisce la pelle in modo unico, anche in caso di irritazioni o pelle molto arrossata. Forse è anche proprio per questo motivo, che lo struccante in questione riesce ad essere molto fresco e piacevole quando lo si utilizza! Pur essendo un prodotto bio, risulta super efficace anche nel rimuovere make up waterproof o particolarmente ostinato. Io lo uso per rimuovere i quintali di mascara che sono solita applicare e risulta sempre valido e molto efficace. Ovviamente, non brucia e non crea alcuni irritazioni sul viso e sugli occhi. Inoltre, avendo una consistenza piuttosto fluida scorre piacevolmente sul viso, senza bisogno di sfregare troppo.

Il prezzo è un tantino alto, visto che costa circa 9 euro per 200 ml, ma è un prodotto così valido che vale la pena dargli una possibilità ;) Io l'ho acquistato sul sito Bio Boutique La Rosa Canina, ma è possibile reperirlo in numerosissime bio profumerie o negozi dedicati al bio ed ai prodotti naturali.

Voi avete mai acquistato qualcosa di questo brand? Avete qualche prodotto da consigliarmi?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento