giovedì 23 febbraio 2017

MESAUDA - Matita Sopracciglia Sourcils 01

Curare le sopracciglia è fondamentale per avere un aspetto curato. Ultimamente sono usciti davvero tantissimi prodotti piuttosto validi per il trucco di questa zona del viso ed il mio preferito su tutti resta sempre il Ka-Brow di Benefit (di cui ho parlato QUI). Nonostante questo continuo a provare comunque nuovi prodotti e proprio recentemente ne ho scoperto uno davvero unico e validissimo nel suo genere, ovvero la matita Sourcils di Mesauda






Sourcils di Mesauda è una matita per sopracciglia dal tratto deciso, ma non invasivo ed è proprio per questo la utilizzo prevalentemente quando sono di fretta e voglio ottenere un effetto curato, senza essere troppo precisa. 

Sourcils è disponibile in quattro colorazioni diverse e quella che possiedo io è la numero 01, un marrone grigio particolarmente adatto alle ragazze con i capelli castani. 

Il corpo della matita è in legno è contiene al suo interno una mina dal tratto scorrevole e dalla texture morbida. L'effetto che si ottiene quando la si applica è davvero molto molto naturale e la durata è ottima, visto che riesce a resistere per l'intera giornata sul viso, senza bisogno di ulteriori ritocchi! Inoltre, sul tappo è incorporato un pennellino che risulta davvero comodo quando si ha bisogno di pettinare e dare forma alle sopracciglia. 

Ammetto che all'inizio non ho amato molto questa matita, perchè non scriveva quasi per nulla, ma dopo averla utilizzata qualche volta non mi ha più dato problemi! Al momento la sto utilizzando praticamente ogni giorno e la adoro!

Io ho trovato questa matita all'interno della My Beauty Box di Dicembre, ma curiosando sul web ho visto che è possibile acquistarla in diverse farmacia e shop online. 

Voi avete mai provato qualcosa di Mesauda? Vi piace come brand?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento