venerdì 4 dicembre 2015

REAL TECHNIQUES - TRAVEL ESSENTIAL

Quando si tratta di pennelli per il trucco sono piuttosto pignola, perchè penso che dei buoni applicatori siano indispensabili per ottenere un buon risultato!
Da tempo volevo acquistare pennelli Real Techniques, perchè ne ho sempre sentito parlare molto bene e così mi sono decisa a prendere il kit Travel Essential che mi ha incuriosita sin da subito anche per via del contenitore-espositore in cui vengono presentati.

Il kit Travel Essential di Real Techniques contiene i tre pennelli fondamentali per la buona riuscita di un make up:



  • essential foundation brush, ideale per applicare fondotinta liquido e correttore;

  • multi-task brush, per applicare blush, terre e ciprie in polvere;

  • domed shadow brush, utile per creare sfumature e per dare definizione agli occhi. 

Questi applicatori sono contenuti in un grazioso espositore nero, che lo si può utilizzare sia aperto per tenere i pennelli esposti sulla postazione make up e lo si può chiudere per quando abbiamo necessità di portarli con noi. 

Il design di questi pennelli è quello classico di tutti i pennelli Real Techniques: fondo nero gommato, corpo in metallo satinato con logo e setole di colore nero e bianco. 

La qualità di questi pennelli è a dir poco eccelsa! Consentono di applicare i prodotti make up con facilità e precisione, non perdono setole e rimangono estremamente morbidi a contatto con la pelle del viso. Il prezzo di questo kit sul sito della Real Techniques è di 18 dollari, ma io l'ho acquistato presso una profumeria della mia città per circa 20 euro.

Della Real Techniques ho acquistato anche un altro set in edizione limitata composto da 6 pennelli, di cui vi parlerò molto presto ;)

E voi avete mai provato questi pennelli? Cosa ne pensate?

8 commenti:

  1. Adoro i pennelli della Real Techniques e questo set mi ispira non poco ^_^

    RispondiElimina
  2. i pennelli Real Techniques sono favolosi, piano piano voglio prenderli tutti.
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ho preso giusto da poco l'Expert Face Brush ma non ho ancora avuto modo di usarlo >.< mi ispira tantissimo il pennello da eyeliner con la punta in silicone *-*
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo a prendere l'expert face brush, anche io ce l'ho e mi trovo benissimo!

      Elimina
  4. Purtroppo non possiedo alcun pennello RT ma mi piacerebbe provarli dato che ne parlano tutti così bene. Per il momento ho il set Luxe di Zoeva che è molto valido quindi se ne riparla quando dovrò cambiarlo :D Questo set è davvero carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di Zoeva non ho mai provato nulla, ma è un brand che mi incuriosisce non poco!

      Elimina