venerdì 11 dicembre 2015

ESSENCE - NAIL POLISH MERRY BERRY 04 RED ROCKS



Essence per questo Natale ci propone Merry Berry, una trend edition make up davvero sensuale ed elegantissima, caratterizzata da una serie di prodotti sui toni del rosso intenso e del viola.
Tra le varie cose disponibili (lipstick, ombretti, profumo per capelli, smalti, ecc..) io ho deciso di acquistare solo uno smalto, che mi ha incuriosita sin da subito per via del packaging estremamente natalizio. Lo smalto in questione è il numero 04 - Red Rocks, un rosso fragola brillantissimo!


La consistenza di questo smalto è quella tipica degli smalti Essence: cremosa e non particolarmente facile da stendere. L'asciugatura comunque è piuttosto rapida ed il colore risulta pieno e brillante sin dalla prima passata. La durata è quella tipica della maggior parte degli smalti dai colori scuri, infatti tende a sbeccarsi dopo un paio di giorni dall'applicazione.
Il pennellino non è dei più pratici essendo molto stretto ed avrei preferito che ci fosse il pennello largo e piatto, come quello degli smalti della linea permanente.
All'interno della bottiglietta sono contenuti 8 ml di prodotto ed il prezzo è di 2,49 euro.


Sicuramente non prenderò altri prodotti della trend edition Merry Berry, visto che possiedo già tantissimi prodotti nei medesimi colori, ma sono comunque contentissima di aver acquistato questo smalto con un packaging così grazioso e natalizio!

E voi avete preso qualcosa della trend edition Merry Berry di Essence?

2 commenti:

  1. Ma che bella tonalità! E che packaging stupendo!!! *____________*

    P.S. Ti ho inviato una mail, spero possa farti piacere! ^^

    RispondiElimina
  2. Proprio niente male questo smalto :D non ho perso niente della Merry Berry, ma la cosa che potrei prendere se ci passassi davanti è il rossetto opaco dello stesso colore del tuo smalto >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina