domenica 13 dicembre 2015

LIP SMACKER - COTTON CANDY

Post velocissimo per parlarvi di un prodottino favoloso, che ho scovato da Oviesse: il Lip Smacker nella versione Cotton Candy
I Lip Smacker sono i famosissimi balsami labbra made in U.S.A., disponibili in tantissime profumazioni golose: strawberry cake, mango, kiwi, bubblegum, ecc...


Io ho scelto la versione Cotton Candy, attirata dal packaging color rosa confetto e me ne sono innamorata! Questo Lip Smacker è davvero super idratante e lo sto adorando, perchè lascia sulle labbra un effetto molto naturale. Non appiccica e dona una piacevolissima sensazione di comfort. Considerando che l'ho pagato solo 1,99 euro ho fatto un vero affare! L'unica nota negativa che ho riscontrato in questo prodotto è il sapore un po' chimico, che non è particolarmente piacevole da sentire sulle labbra quando lo si indossa. 


Ultimamente ho provato i Baby Lips della Maybelline e il Lollibalm di Benefit, ma trovo che questo sia in assoluto il miglior balsamo labbra reperibile ad un prezzo così conveniente!

E voi avete mai provato i Lip Smacker? Cosa ne pensate?

3 commenti:

  1. Ma che carini!!! Non li ho mai visti nei tristissimi Oviesse della mia città :(
    Non li ho ovviamente mai provati, in compenso avevo provato i Baby Lips...penso i peggiori balsami labbra della mia vita.

    RispondiElimina
  2. Mai visti da Oviesse purtroppo :( ma dev'essere un prodotto davvero interessante!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi balsami labbra, io li ho visti da Claire's. Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina