sabato 5 dicembre 2015

IDEE REGALO DAL MONDO BEAUTY: MARC JACOBS, MAKE UP FOREVER E PUPA

I regali più belli da fare e da ricevere per Natale? Senza dubbio quelli beauty! Io durante il periodo natalizio impazzisco nel vedere tutte le meravigliose confezioni di Natale che vengono proposte, anche perchè spesso sono estremamente convenienti! Non a caso, ho già acquistato tre favolosi kit beauty di Natale, che vorrei assolutamente consigliarvi come idee regalo per le vostre amiche, mamme e sorelle!

Il primo kit natalizio che ho acquistato è "The Colecteur" di Marc Jacobs, ovvero un set composto dal favoloso mascara 'O Mega Lash, da un mini rossetto Le Marc nella colorazione Dashing e da un mini eyeliner in gel nella colorazione Blaquer. Il prezzo di questo kit è di 27, 50 euro e lo si può trovare sullo shop online di Sephora. 



Il secondo set natalizio che ho acquistato. O meglio, che mi è stato regalato da mio papà durante un pomeriggio di shopping è il Cult Make Up Set di Make Up Forever, brand di cui non avevo mai provato nulla prima. Il set è composto dai 6 prodotti cult del marchio ed ha un prezzo assolutamente favoloso, perchè costa solo 29,90 euro (Noi l'abbiamo pagato poco più di 23 euro, grazie ad un codice sconto del 20% che mi era stato inviato da Sephora qualche tempo fa!).
Cult Make Up Set contiene:
1 Aqua Liner nel formato full size (da solo avrebbe un prezzo di 25,50 euro!)
1 Mascara Smoky Extravagant da 4 ml
1 Poudre High Definition da 1 g
1 Aqua Lip rosso da 0,8 g, perfetto da utilizzare durante le prossime feste natalizie
1 Aqua Eyes nero da 0,8 g, indispensabile per realizzare ogni tipo di make up
1 Base Lisciante da 5 ml
1 pochette arancio brillante, davvero pratica





Il terzo set natalizio che ho acquistato, il Vamp Duo Graphic Kit è del brand Pupa ed è composto dal famosissimo mascara Vamp, che uso da tempo e che adoro, e dal Duo Liner Kajal, un prodotto geniale composto da un Kajal e da un maxi eyeliner a pennarello, comodissimo da applicare anche per le meno esperte! Ha un prezzo di 16 euro e lo si può trovare davvero in tantissime profumerie: Pinalli, La Gardenia, Acqua e Sapone, ecc...
Tra l'altro Pupa propone davvero una grandissima scelta di set make up natalizi e ce ne sono davvero per tutti i gusti; da quelli con gli smalti, a quelli con i blush e gli ombretti!



Opinioni e considerazioni finali: 
I prodotti Marc Jacobs li sto utilizzando da circa un mesetto e mi sto trovando davvero bene! Il mascara è favoloso e mi sta piacendo anche di più del Better Than Sex di Too Faced, perchè dona davvero un effetto super volumizzante alle ciglia, senza seccare. Il rossetto Le Marc nella colorazione Dashing è assolutamente perfetto per le feste natalizie, perchè si tratta di un rosso intenso dal finish mat, che si adatta davvero a qualunque tipo di carnagione. L'unico prodotto Marc Jacobs che non mi ha particolarmente convinta è l'eyeliner in gel, perchè ha un tratto molto grossolano e tende a sbavare tantissimo, soprattutto se utilizzato all'interno dell'occhio. 

Il Cult Make Up Set è assolutamente una new entry, per cui non posso ancora dirvi nulla riguardo alla qualità dei prodotti contenuti all'interno, ma sono certa che mi troverò benissimo, perchè ho sentito parlare molto bene del brand! Poi ovviamente, vi aggiornerò ;)

Di Pupa conoscevo già benissimo il mascara Vamp! e trovarlo a 16 euro in un kit contenente anche il Duo Liner è stato un vero affare, soprattutto perchè anche l'eye liner ed il kajal si sono rivelati prodotti validissimi: il kajal è morbidissimo, ma comunque molto intenso e non crea alcun tipo di fastidio o rossore all'interno dell'occhio; l'eyeliner invece è davvero facilissimo da applicare, perchè consente di realizzare un tratto preciso e dal colore molto intenso.

Eh si, sono una vera appassionata di kit natalizi e come avete visto mi sono data davvero alla pazza gioia quest'anno! Finalmente ho avuto l'occasione di provare tantissimi prodotti make up a prezzi piuttosto convenienti e sono sicura che anche voi farete un figurone decidendo di regalare uno di questi kit alle vostre persone care!

E voi avete già pensato a cosa regalare a Natale? Quali sono le confezioni natalizie che più vi hanno colpito?

6 commenti:

  1. anche io ho preso quel kit di marc jacobs!! anche se avrei voluto l'altro..quello con le minisize dei rossetti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo avrei voluto, ma è andato subito esaurito purtroppo!

      Elimina
  2. Stupendi tutti e 3 i set! Avere qualcuno che me li regalasse...! :D

    RispondiElimina
  3. Di tutti e 3 i kit mi ispira in particolare quello firmato Marc Jacobs *-*
    Un bacio :*

    RispondiElimina