domenica 4 ottobre 2015

LA LUNA, LE STELLE E...MAC MODE

Esiste qualcosa di più magico di un bel cielo stellato? Io, se penso ad un cielo stellato avverto subito un senso di pace e di leggerezza, qualcosa che riporta alla mia mente tantissimi bei ricordi: le serate estive passate a ballare fino a non sentire più i piedi, la notti passate tra amiche a chiacchierare del futuro e di mille speranze, le serate di San Lorenzo trascorse ad occhi in su insieme al mio ragazzo.
La notte ha davvero qualcosa di magico e sono ancora più magici gli elementi che la caratterizzano: la luna e le stelle!

Mac Mode ha utilizzato questi due elementi unici per decorare dei bijoux fantastici! Guardate che meraviglia questo bracciale a intreccio, decorato da una stella ed una luna, interamente ricoperti da pietre brillantissime.


E per accompagnare il bracciale ci sono questi due orecchini diversi, ideati per essere indossati insieme. Un orecchino è a forma di stella gigante, mentre l'altro è un piccolo pendente sui cui è attaccata una magica luna.


Io sto letteralmente adorando i bijoux Mac Mode! Amo il loro design ricercato, la qualità dei materiali e la cura dei dettagli. Mac Mode mi accompagna veramente in ogni momento della giornata ed è sempre una meraviglia!

8 commenti:

  1. davvero magici questi accessori *.* notte notte...

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il bracciale, lo indosserei mooolto volentieri! :D

    Bacio :*

    RispondiElimina
  3. Ciao Maddalena,
    Ottimo brand e bellissimo il bracciale!
    Ho pensato di aggiungermi ai tuoi followers e spero vorrai ricambiare per cui ti lascio il link del mio blog, basta che clicchi su ''join this site'' grazie!!

    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore

    RispondiElimina