lunedì 26 ottobre 2015

MAISON FIRE, IL DESIGN CHE ARREDA LA TUA CASA

L'inverno è la stagione migliore per trascorrere il tempo libero in casa, insieme alle persone a cui vogliamo bene. I momenti trascorsi tra amici e parenti diventano ancora più piacevoli all'interno di ambienti caldi ed accoglienti.

Maison Fire, azienda leader in Italia nel fuoco di design "alternativo", ci aiuta a rendere le nostre case ancora più calde, curate ed accoglienti con soluzioni di riscaldamento (biocamini, biocaminetti, camini elettrici, camini senza canna fumaria, stufe di design, ecc..) che uniscono funzionalità e dettagli assolutamente curati e alla moda.


Maison Fire da la possibilità di impreziosire ogni stanza con la magia del fuoco, evitando i problemi di sporco, fuliggine e manutenzione.

Una collezione unica di:
- caminetti a bioetanolo, dotati di solidi e ultrasicuri bruciatori con pietra refrattaria all'interno;
- caminetti elettrici di ogni tipologia, tra cui quelli ad acqua, i più apprezzati per il sofisticato effetto a nebulizzazione che creano;
- acquari elettrici con pesci tropicali ad altissima definizione e dotati di un'incredibile effetto sonoro.

Tutti i prodotti proposti dall'azienda sono realizzati secondo i migliori standard di sicurezza ed è possibile regolarli ed utilizzarli semplicemente tramite un clic del telecomando!






Maison Fire è anche distributore esclusivo per il mercato italiano delle esclusive sfute a pellet Made in Belgio SKIA DESIGN, le più innovative attualmente presenti sul mercato.



Per saperne di più:
Buzzoole

1 commento: