venerdì 31 luglio 2015

MY NEW LOVE IS.....TANGLE TEEZER

Le Tangle Teezer sono le spazzole per capelli più famose e rinomate di tutto il mondo. Tutte le appassionate di prodotti beauty l'hanno provata e la maggior parte delle ragazze la consigliano! Tutti la descrivono come una spazzola geniale e miracolosa, capace di pettinare i capelli in modo unico ed impeccabile. 

Curiosa come sono, alla fine ho deciso di acquistarla anche io! 






Ho scelto il modello Compact, ovvero quella con il coperchio, particolarmente adatta da tenere nella borsa o da portare in viaggio e all'inizio ero piuttosto scettica sul fatto che potesse essere un oggetto così eccezionale! Poi ho iniziato ad utilizzarla e sono rimasta stupita nel vedere che dona ai capelli una morbidezza assoluta e soprattutto la quantità di capelli spezzati sulla spazzola è notevolmente diminuita. Un'altra caratteristica che ho notato subito è il fatto che durante l'uso pratica sulla cute un massaggio piuttosto piacevole e rilassante, dovuto molto probabilmente al fatto che i dentini in silicone del pettine sono realizzati in lunghezze diverse. La sto utilizzando durante e dopo la doccia ed anche dopo il bagno al mare ed il risultato è sempre ottimo!

Per quanto riguarda il packaging non posso fare altro che spendere parole positive, perchè con un oggettino così in borsa l'effetto WOW è assicurato! Il mix tra i colori nero e rosa la rendono decisamente femminile ed il design sinuoso ed accattivante la rendono quasi un oggetto di design. Questa forma così sinuosa e a "curve" non solo è molto bella da vedere, ma è stata fatta apposittamente per favorire un'impugnatura confortevole della spazzola. Inoltre, le dimensioni ridotte secondo me la rendono anche piuttosto comoda da usare e se lo dico io che la utilizzo sui miei capelli lunghissimi, potete davvero crederci :D

Io ho acquistato la mia Tangle Teezer da Sephora, approfittando di uno sconto del 20% che avevo da utilizzare già da un po' di tempo e l'ho pagata 12,70 euro, invece di 16,50! Al momento dell'acquisto mi è anche stato regalato un buono per usufruire di una seduta di  Clarisonic con successivo make up, da utilizzare entro il 31 dicembre....non vedo l'ora!

E voi avete provato le Tanglee Teezer? Cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. molto carina mi incuriosisce molto =)

    RispondiElimina
  2. Mai provata anche perché non pettino mai i capelli XD lo so, sembrerò pazza, ma ce li ho mossi e se li pettino è finita, diventano una schifezza! Per fortuna non mi si annodano! ;) Però sento dire da tutte che questa spazzolina è davvero un ottimo prodotto!

    RispondiElimina