lunedì 13 luglio 2015

FONDOTINTA PUPA LIKE A DOLL - GOLDEN INFUSION

In questo caldissimo weekend di Luglio, voglio parlarvi del fondotinta Like a Doll di Pupa, nella versione speciale Golden Infusion, ovvero quella studiata appositamente per l'estate!

Like a Doll Golden Infusion dona al viso un aspetto naturalmente abbronzato, senza appesantire la pelle. Ha una coprenza molto naturale e modulabile ed un finish mat perfetto per prevenire lucidità e macchie sul viso.


Like a Doll Golden Infusion è disponibile in due tonalità ed io ovviamente ho scelto la più chiara, sicuramente più adatta alla mia carnagione.



Una caratteristica che mi ha colpita tantissimo (e che molto probabilmente è stata proprio quella che mi ha spinta ad acquistare il prodotto) è il packaging! Questo fondotinta è infatti contenuto all'interno di una scatolina di cartone di colore dorato e la bottiglietta di vetro satinato con l'applicatore color nero e oro è davvero elegantissima ed in perfetto "mood" estivo!

L'applicatore di questo prodotto è estremamente particolare, perchè è a forma di contagoccie (come quello dei medicinali, per intenderci!) e consente di prelevare la giusta quantità di prodotto. Per prelevarlo basta infatti applicare qualche goccia sulla mano, per poi prendere la quantità desiderata da stendere sul viso. Personalmente, lo riesco a stendere molto bene sia con il pennello, che con la spugnetta in lattice, ma in caso di necessità (vacanza, weekend fuori, make up improvviso, ecc...) lo si riesce a stendere piuttosto bene anche con le mani.


Una volta a contatto con il viso, Like a Doll Golden Infusion si fonde alla perfezione sulla pelle e dona immediatamente un aspetto sano e "abbronzato! Copre bene le discromie della pelle e le macchie, ma lo sconsiglio a chi ha il viso ricco di imperfezioni e brufoletti, perchè allora la coprenza non sarebbe sufficiente.

In profumeria, ho visto che esiste anche un'illuminante viso, ideale da utilizzare in abbinamento a questo fondotinta, ma ho deciso di non acquistarlo, perchè l'ho trovato un po' troppo carico di brillantini per i miei gusti.

Il prezzo di Like a Doll Golden Infusion è di circa 12 euro per 30 ml di prodotto.

E voi lo avete provato? Cosa ne pensate?
:*

2 commenti:

  1. Non penso di provarlo perché io sono bianca come una mozzarella 12 mesi all'anno! :D

    Prodotto interessante, però! Bacioni!

    RispondiElimina