venerdì 24 luglio 2015

ALGA STICK DI GUAM: LA MIA ESPERIENZA

Guam è senza dubbio l’azienda leader in fatto di prodotti anticellulite! Ho provato vari scrub di questo brand nel corso del tempo e mi sono sempre trovata benissimo,
Questo famosissimo brand quest’estate ha deciso di stupirci proponendo un podotto anticellulite super pratico ed innovativo, perfetto da portare in valigia durante le vacanze perché è in formato STICK! Si, avete capito bene! Un formato stick praticissimo perché lo si può portare sempre in borsa e lo si può utilizzare anche quando si ha veramente pochissimo tempo a disposizione!



Già in passato mi è capitato di iniziare vari trattamenti anticellulite, ma ho quasi sempre lasciato perdere perché trovavo davvero troppo impegnativo applicare con costanza quintali di creme e lozioni su cosce e glutei. Grazie ad Alga Stick di Guam anche le ragazze pigre come me possono concedersi un vero e proprio trattamento di bellezza quotidiano.

Ho iniziato ad utilizzare Alga Stick appena ne sono entrata in possesso e la caratteristica che mi ha colpita sin da subito è il fatto che si applica sulla pelle con davvero molta facilità e non lascia sensazioni di unto o di appiccicoso. Durante le prime applicazioni mi è sembrato quasi di non averlo addosso, poi man mano che ho continuato ad utilizzarlo ho iniziato ad avvertire una forte sensazione di calore, subito dopo l’applicazione. Si tratta comunque di una sensazione sopportabile che comprova l’efficacia del prodotto.
Alga Stick di Guam contiene Alga Marina Guam, estratta con il processo brevettato Bioactivity, che protegge la pelle dai radicali liberi, che in sinergia con Caffeina, Arancio Amaro e Garcina Cambogia, riduce gli inestetismi della cellulite e aiuta a rimodellare la silhoutte.

Alga Stick di Guam viene venduto in formato stick da 75 ml con applicatore stick. Non contiene Parabeni, PEG e non è testato sugli animali.

La mia opinione: Sto utilizzando questo prodotto da qualche settimana e devo dire che la grana della pelle sulle cosce e sui glutei (dove applico abitualmente il prodotto!) è davvero migliorata! Applicare Alga Stick è diventato un rito quotidiano a cui non posso più fare a meno e ogni sera prima di andare a dormire mi prendo sempre un paio di minuti per applicarlo. Ha un profumo fresco e una consistenza setosa e leggera, per cui è davvero piacevole applicarlo anche ora che fa molto caldo.

Io bevo molta acqua, faccio palestra tre volte a settimana e cerco di curare molto l’alimentazione. Alga Stick è un qualcosa in più che si può utilizzare per completare uno stile di vita sano e per rendere la pelle delle zone più “critiche” più bella, rassodata e tonica.

Come ripeto sempre, ogni volta che parlo di prodotti di questo genere, è impossibile avere risultati visibili se si conduce una vita sedentaria. Ok utilizzare prodotti che possono aiutarci, ma siamo noi in prima persona a dover fare la parte più grossa!

E voi avevate già sentito parlare di questo prodotto? Lo avete provato?

7 commenti:

  1. lo sto adorando *_* ma... cavolo quanto fa caldo dopo che lo metto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahah è vero! Però trovo si tratti di un prodotto davvero fantastico...lo ricomprerò sicuramente :D

      Elimina
  2. Troppo innovativo:) da provare baci

    RispondiElimina
  3. Wow davvero troppo interessante!! Da provare sicuramente! ^-^
    Un bacione cara e buona giornata! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un prodotto fantastico! Te lo consiglio cara :)
      Un bacione a te..buona giornata

      Elimina
  4. I love this stick! Mine is over now but I'll definitely buy another one!
    http://olaita-blogger.blogspot.com/

    RispondiElimina