domenica 21 giugno 2015

AUSTRALIAN GOLD DARK LEGS & PROTECTION

Buon fine settimana ragazze! Scusate se ultimamente sono spesso assente dal blog e dalla pagina, ma purtroppo sono continuamente al lavoro e non riesco ad essere costante come prima con la pubblicazione dei post. Ma oggi voglio rimediare alla mia assenza parlandovi di un prodotto abbronzante unico e super efficace, specifico per chi ha difficoltà a prendere l'abbronzatura sulle gambe. Il prodotto in questione è DARK LEGS e si tratta di un abbronzante proposto dal mio adorato brand Australian Gold.


E' da circa tre anni che uso i prodotti abbronzanti di questo brand e vi posso assicurare che non ho mai avuto un'abbronzatura così bella come ora! Dark Legs, in particolare è stato studiato appositamente per tutte quelle donne e ragazze che faticano ad abbronzarsi sulle gambe (io purtroppo sono una di quelle!).

Dark Legs ha una consistenza fresca e leggera ed è caratterizzato da un piacevole ed invitante profumo di bubble gum. Si stende con facilità sulle gambe (io lo utilizzo anche su tutto il resto del corpo!) e si assorbe con rapidità, senza appiccicare.

Per quanto riguarda il potere abbronzante beh....non posso fare altro che promuoverlo a pieni voti! L'ho utilizzato durante il mio primo weekend al mare e posso già vantare una belle abbronzatura dorata ed intensa. Non so se tutto ciò è dovuto anche al fatto che ho la pelle piuttosto olivastra, ma vi posso assicurare che non ho mai ottenuto un risultato simile con tutti gli abbronzanti che ho provato in precedenza e, vi assicuro che ne ho provati davvero, ma davvero tanti, da patita dell'abbronzatura quale sono!

Siccome è indispensabile anche proteggere la pelle dal sole, soprattutto durante le prime esposizioni, voglio consigliarvi anche altri due ottimi prodotti firmati Australian Gold: la protezione 30 e la protezione 15, due prodotti perfetti da utilizzare per evitare fastidiose ed orribili bruciature! Il primo prodotto, la protezione 30 è particolarmente adatta da utilizzare durante le prime esposizioni, soprattutto se si ha la pelle molto chiara, mentre la seconda è da utilizzare quando si inizia già ad essere piuttosto abbronzate.

Una caratteristica che adoro letteralmente di tutti i prodotti Australian Gold è che sono davvero piacevolissimi da applicare, perchè donano immediatamente alla pelle una piacevole sensazione di fresco! Si asciugano in fretta e lasciano la pelle morbida e liscia, ma non lucida e appiccicosa come capita con tanti altri prodotti di questo genere....

Non so se lo avete capito, ma ADORO il marchio Australian Gold e vi assicuro che non rimarrete deluse nemmeno voi, se deciderete di provare almeno uno di questi abbronzanti ;)

Per avere maggiori info:

16 commenti:

  1. Ciao Maddalena! È sempre un piacere per me leggere i tuoi post! Ho sempre sentito dei pareri positivissimi su questo fantastico brand australiano! Devo assolutamente decidermi a provare qualche prodottino!

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
  2. adoro questo marchio ho provato diverse creme e mi sono trovata benissimo ;D
    buona domenica a presto

    RispondiElimina
  3. Ciao Maddalena! Avevo già sentito parlare di questo brand ma non mi sono mai decisa a provarlo, sarà arrivato il momento :)
    Ti ho seguita sul blog :)

    xxValentina
    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ne ho sentito sempre parlare bene;)baci

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Qui da me non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte!! :( Sembrano tutti e tre dei prodotti molto validi, per me che sono una fissata dell'abbronzatura senza scottature sono perfetti!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio davvero di provarli perchè sono tutti ottimi :)

      Elimina
  6. La tentazione è enorme, uff. Dark Legs poi è geniale, anche se le gambe per quanto mi riguarda sono quelle che si abbronzano per prima. E' la pancia che ci mette un po' di più XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece a me capita esattamente il contrario, quindi Dark Legs è perfetto :)

      Elimina
  7. Non conoscevo questi prodotti, da provare!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Io fatico ad abbronzarmi in generale XD ma c'è anche da dire che con l'abbronzatura non mi ci vedo proprio, mi sono abbronzata davvero una sola volta e mi sentivo troppo strana e a disagio XD ormai mi sono abituata a sentirmi chiamare mozzarella ogni estate :D ma dei prodotti di questo brand non avevo mai sentito parlare e mi intriga il fatto che si assorbono subito *-* io odio le creme solari proprio perché ungono!!! Vado subito a guardare il sito! :D

    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Australian Gold sono ottime anche le creme corpo perchè sono davvero super idratanti! Ti consiglio di provare anche quelle :)

      Elimina