mercoledì 11 marzo 2015

PROMTIMES 2015 NEW PROM DRESS

Buongiorno ragazze! Nel corso delle ultime due settimane vi ho parlato un paio di volte dello shop online di abiti da cerimonia promtimes.co.uk e oggi voglio tornarne a parlare per mostrarvi una meravigliosa selezione di abiti da cerimonia. In particolare, vorrei proporvi una selezione di abiti adatti ad eventi come un compleanno importante o una festa in discoteca un po' elegante e particolare, magari realizzata in occasioni di una festa di laurea o di un compleanno dei 18.


A differenza di quanto vi avevo detto parlando degli abiti da cerimonia religiosa, per le occasioni mondane più "social" è concesso osare un po' di più, con abiti più corti, più decorati ed anche più appariscenti a livello di colori e decorazioni. Inoltre, si può osare con pizzo, decorazioni e scollature! Ovviamente nei limiti del buon gusto...

L'abito da festa per eccellenza è secondo me è quello corto da cocktail, magari realizzato in tessuti come il raso o lo chiffon, perchè permette di muoversi, senza troppi ingombri.

Per scegliere il colore giusto basta semplicemente farsi guidare dal proprio gusto personale, anche se ovviamente è opportuno scegliere tonalità che possano stare bene con la propria carnagione e con il proprio colore di capelli. Sulle ragazze dalla pelle chiara trovo molto belli gli abiti in colori delicati, che non appesantiscono l'insieme, mentre sulle ragazze dalla carnagione scura o olivastra preferisco vedere abiti in toni più freschi ed accesi, come il blu, il verde acqua o il rosa acceso.

A questo proposito, ho scelto per voi una ricca selezione di abiti, secondo me perfetti per essere utilizzati in occasioni importanti! Ecco qua:
























Ragazze, che ne dite? Io trovo che questi abiti siano uno più bello dell'altro! Trovo meravigliosa la cura del dettaglio e la ricchezza dei particolari.
Questi abiti sono così belli che gli accessori possono essere ridotti al minimo: pump nere ai piedi e piccola clutch rigida e brillante!
Indossando uno di questi abiti sarete sicuramente le regine della festa! 

Se avete in programma un'occasione speciale e non sapete cosa indossare, vi consiglio di approfittarne, visto che al momento sul sito promtimes.co.uk sono presenti davvero tantissimi sconti! 

3 commenti:

  1. Che bello che è l'abito con lo scollo a cuore sulla schina ^_^
    Sono splendidi tutti in realtà :P

    RispondiElimina
  2. MOLTO BELLI TUTTI!
    Xx
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Quello con le rose disponibile in 3 colori è davvero meraviglioso!!!!!!! *-*

    RispondiElimina