A differenza di quanto vi avevo detto parlando degli abiti da cerimonia religiosa, per le occasioni mondane più "social" è concesso osare un po' di più, con abiti più corti, più decorati ed anche più appariscenti a livello di colori e decorazioni. Inoltre, si può osare con pizzo, decorazioni e scollature! Ovviamente nei limiti del buon gusto...
L'abito da festa per eccellenza è secondo me è quello corto da cocktail, magari realizzato in tessuti come il raso o lo chiffon, perchè permette di muoversi, senza troppi ingombri.
Per scegliere il colore giusto basta semplicemente farsi guidare dal proprio gusto personale, anche se ovviamente è opportuno scegliere tonalità che possano stare bene con la propria carnagione e con il proprio colore di capelli. Sulle ragazze dalla pelle chiara trovo molto belli gli abiti in colori delicati, che non appesantiscono l'insieme, mentre sulle ragazze dalla carnagione scura o olivastra preferisco vedere abiti in toni più freschi ed accesi, come il blu, il verde acqua o il rosa acceso.
A questo proposito, ho scelto per voi una ricca selezione di abiti, secondo me perfetti per essere utilizzati in occasioni importanti! Ecco qua:
Ragazze, che ne dite? Io trovo che questi abiti siano uno più bello dell'altro! Trovo meravigliosa la cura del dettaglio e la ricchezza dei particolari.
Questi abiti sono così belli che gli accessori possono essere ridotti al minimo: pump nere ai piedi e piccola clutch rigida e brillante!
Indossando uno di questi abiti sarete sicuramente le regine della festa!
Se avete in programma un'occasione speciale e non sapete cosa indossare, vi consiglio di approfittarne, visto che al momento sul sito promtimes.co.uk sono presenti davvero tantissimi sconti!
Che bello che è l'abito con lo scollo a cuore sulla schina ^_^
RispondiEliminaSono splendidi tutti in realtà :P
MOLTO BELLI TUTTI!
RispondiEliminaXx
S.
www.manthroughclothes.blogspot.com
Quello con le rose disponibile in 3 colori è davvero meraviglioso!!!!!!! *-*
RispondiElimina