lunedì 16 marzo 2015

IL MIO PRIMO ORDINE NEVE COSMETICS

Uno dei miei brand preferiti in fatto di make up è senza dubbio la Neve Cosmetics. Fortunatamente ho un paio di punti vendita vicino a casa dove posso trovare quasi tutti i prodotti di questo brand e mi ritengo davvero super fortunata!

L'unico prodotto che non sono mai riuscita a trovare e che desideravo davvero tanto è la maschera viso Beauty Farm. Quando ho visto la promozione delle spese di spedizione a 1,99 euro sul sito non ho resistito e ho pensato subito di prenderla! Siccome mi sembrava un po' stupido e inutile ordinare solo una cosa, ho aggiunto al mio ordine altre due cosine: il pastello occhi Liquirizia e il correttore Nascondino. (In realtà avrei comprato davvero di tutto, ma poi sono stata brava e mi sono trattenuta eheh)


Ho deciso di prendere il pastello Liquirizia, perchè avevo terminato tutte le mie adorate matite nere per gli occhi....


Swatchando la matita sulle mani mi è sembrata molto morbida ed anche piuttosto scrivente...poi ovviamente vi farò sapere!


Il correttore invece l'ho preso per il semplice fatto che ho letto tantissime opinioni positive sul suo conto. Ho scelto la tonalità Light, che penso sia piuttosto adatta al mio incarnato chiaro.




Ho effettuato l'ordine Venerdì scorso verso le due del pomeriggio e poco dopo mi sono arrivate tre mail:

1) una per comunicarmi l'accettazione del pagamento:


2) una per comunicarmi che l'ordine era in elaborazione:


3) e l'ultima per dirmi che l'ordine era appena stato spedito:


Insomma, una velocità davvero unica!

Per quanto riguarda il metodo di pagamento è possibile pagare con paypal, carta di credito o con contrassegno, con un leggero sovrapprezzo. Io ho scelto di pagare con il mio conto paypal, che secondo me è comodissimo per fare acquisti online!

Il pacco mi è stato consegnato verso l'una di oggi pomeriggio dal corriere Bartolini e quando l'ho aperto sono rimasta davvero stupita nel vedere che era imballato alla perfezione! Tra l'altro al suo interno ho trovato anche due piccole sorpresine: una bustina porta trucchi con il logo "Neve Cosmetics" ed una cialdina di ombretto compatto nel colore "Boquet", una carinissima tonalità lilla, leggermente perlescente!





Mi è dispiaciuto tantissimo trovare la bustina "bucata", ma trattandosi di un omaggio sono stata comunque contenta, anche perchè rimane lo stesso utilizzabile!


In conclusione, posso dire che la mia prima esperienza di acquisto sul sito Neve Cosmetics è stata assolutamente positiva! La cosa che mi ha stupita di più è stato vedere la velocità con cui gli ordini vengono evasi e processati. Trovo davvero carinissima anche l'idea di includere insieme all'ordine un piccolo omaggio! Non tutti gli shop lo fanno, ma io penso che sia un modo carinissimo per far sentire le clienti apprezzate e coccolate!

E voi ragazze cosa ne pensate dello shop di Neve Cosmetics? Quali prodotti mi consigliereste per il mio prossimo ordine?
:*

22 commenti:

  1. ciao Maddi! bello l'ombretto;)un bacio

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie mille!
      Spero di aver fatto dei buoni acquisti...poi ovviamente ne parlerò sul blog :)
      A presto :*

      Elimina
  3. adoro neve!! i pastelli occhi, i pastelli labbra e le cialdine!!

    RispondiElimina
  4. Io ho ordinato spesso dal sito e mi sono sempre trovata benissimo:) liquirizia su di me non è un gran che purtroppo, mi piacerebbe provare moltissimo nascondino baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto utilizzando la matita ora per la prima volta e per il momento mi sembra abbastanza valida..speriamo bene :)

      Elimina
  5. le loro bustine le odio si rompono dopo due secondi -___- Bella la cialdina bouquet =)

    RispondiElimina
  6. Al prossimo ordine, prenditi un bel Dessert à Lèvres o una pastello labbra :3 Ti assicuro che ne vale la pena! Anzi, se vuoi prenderti qualcosa di davvero bello e sei indecisa tra i prodotti per le labbra, prendi una DueBaci! Sono meravigliose, io le ho tutte e tre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dei Dessert a Levres ho il Cherry Pie e dei pastelli labbra ho la tonalità Coccinella...sono entrambi prodotti ottimi!
      Per fortuna ho un paio di rivenditori Neve Cosmetics qua vicino, così posso vedere dal vivo i prodotti, prima di acquistarli :)
      Mi piacerebbe prendere le matite Duebaci..i colori sono bellissimi *_*

      Elimina
  7. Sembra davvero ottimo il servizio ordini :) l'omaggio che ti hanno fatto è davvero bello *-*

    NEW POST:
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/catene-che-passione.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il servizio ordine è stato fantastico davvero! Passo subito da te :*

      Elimina
  8. Ti prego poi dicci com'è la maschera *____________* carinissimo l'omaggio! :3

    RispondiElimina
  9. Sai che anche a me la bustina trasparente è arrivata bucata? una piccola apertura laterale,...a questo punto immagino che un lotto sia difettato, siamo già in due ad aver riscontrato questo problema e la mia bustina è identica alla tua!
    Hai fatto ottimi acquisti, adoro Beauty Farm!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato davvero per la bustina, perchè mi piaceva molto!
      Non vedo l'ora di provare Beauty Farm, sono curiosissima *_*

      Elimina
  10. Anche a me è capitato diverse volte di ricevere la bustina rotta, peccato :/
    Comunque sono curiosa di sapere come ti troverai poi con Nascondino ;D

    RispondiElimina
  11. I pennelli! Se non li hai provati te li consiglio! Ultimamente acquisto in negozio,ma in passato ho anche ordinato dal sito e mi sono sempre trovata bene!

    RispondiElimina