sabato 28 marzo 2015

BJOBJ - MASCARA ALL'AVENA PER CAPELLI SOTTILI E SFIBRATI

E' davvero tantissimo tempo che non parlo di prodotti per la cura dei capelli, ma oggi voglio rimediare parlandovi di un prodotto che sto letteralmente adorando! Il prodotto in questione è la maschera per capelli sottili e sfibrati di Bjobj, un brand che offre una vastissima gamma di prodotti vegani e assolutamente naturali.


La maschera per capelli sottili e sfibrati all'avena di Biobj è un impacco pre-shampoo ricco di pregiati olii nutritivi ed idratanti ed è l'ideale per ristrutturare al massimo i capelli secchi, sfibrati e danneggiati. I componenti attivi di questo prodotto sono principalmente: estratto di Avena, olii di Jojoba, Mandorle Dolci e Macadamia.

Per utilizzare la maschera è sufficiente applicarla sui capelli asciutti e lasciarla agire per circa 10 o 15 minuti. Per distribuire la maschera in maniera più uniforme e per consentire una maggiore penetrazione all'interno del capello, è consigliabile pettinare i capelli dalla radice alle punte. Una volta sciacquata, si può poi procedere con lo shampoo abituale.

La mia opinione: Questa maschera è davvero un ottimo prodotto. Ho iniziato ad utilizzarla con costanza sui miei capelli sciupati e devo dire che i benefici si notano davvero: la consistenza dei capelli è sicuramente più corposa e al tatto risultano morbidissimi e piacevoli da accarezzare.
Per quanto riguarda l'applicazione, trovo che sia davvero comoda utilizzarla! Io solitamente la utilizzo una volta a settimana e mentre la tengo in posa ne approfitto per fare altro come togliere lo smalto o fare le sopracciglia. Mi piace perchè non sporca e non richiede troppo tempo per essere utilizzata. Il profumo è ottimo. Non so come descriverlo, ma sa davvero di pulito ed è piacevolissimo da sentire sui capelli appena lavati!

Nota positiva anche per il prezzo, infatti una bottiglia di questa maschera costa solo 9,70 euro ed è un prezzo più che ragionevole per un prodotto di così buona qualità!

Potete acquistare questo favoloso prodotto sul sito SANECOVIT, shop online specializzato nella vendita di prodotti naturali di alta qualità!


2 commenti:

  1. Io ho capelli sottilissimi e sfibrati, credo che questo prodotto mi aiuterebbe tantissimo, grazie per averlo segnalato.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  2. Sarebbe perfetto per i miei capelli:) un bacione

    RispondiElimina