lunedì 23 febbraio 2015

ISADORA - NUDE ESSENTIAL

Da vera amante del make up nude quale sono non posso non parlarvi di Nude Essential, la nuova collezione make up proposta da Isadora per la prossima primavera. Questa nuovissima linea make up è composta da prodotti rigorosamente nude, perfetti per donare al viso un aspetto curato e molto luminoso. Vediamoli nel dettaglio....


Il prodotto centrale per il make up degli occhi è la "Eye Color Bar", una meravigliosa palette composta da 6 ombretti che attraversano tutte le sfumature dal sabbia al marrone scuro. All'interno della palette sono presenti sia ombretti perlati, che ombretti dal finish opaco....tutti bellissimi!


Da utilizzare insieme a questa meravigliosa palette, troviamo tre diversi tipi di eyeliner: 
-lo Smoky Eyeliner Waterproof nella colorazione 12 - Dark Brown;
-l'Inliner Kajal nella colorazione 56 Blonde, ovvero una matita color burro da utilizzare all'interno dell'occhio per renderlo più grande  e luminoso:
-Fine Eyeliner Stylo, un'eyeliner liquido a penna waterproof. Disponibile nella colorazione Dark Brown. 


Oltre ai classici eyeliner, in questa linea make up possiamo trovare anche un prodotto che a mio avviso è davvero molto innovativo: la Eyebrow Lifter, una matita che serve ad illuminare ed ampliare la zona intorno agli occhi. Utile quindi anche per eliminare palpebre arrossate e zone scure sotto gli occhi. Insomma, assolutamente da provare ;)

Il trucco labbra è proposto nelle meravigliose tonalità del beige, del pesca e del rosa. Tre sono le diverse tipologie di prodotto:

-Twist Up Matt Lips, disponibile nei colori 50 Naked, 52 Posh e 56 Candy Store;


-Perfect Moisture Lipstick, un rossetto dall'alto potere idratante, disponibile nelle tonalità Peach Passion e Pink Peony;


-Twist Up Gloss Stick nel colore Toffee Pop, un bellissimo beige nude!


E per completare il make up viso, due meravigliosi blush! Il Perfect Powder Blushes nella tonalità Perfect Peach ed il Twist Up Blush & Go. nella romanticissima colorazione English Rose!



E ora, dopo aver realizzato un meraviglioso make up viso, mancano solo le mani! Per renderle curate e bellissime Isadora ci propone quattro freschissime tonalità di smalto: 617 Dolce Vita, 705 Combat Khaki, 730 Icy Lilacs e 787 Peachy Colada.


Non so voi, ma io mi sono già innamorata di questi meravigliosi prodotti! Adoro queste tonalità, perchè riescono a donare al viso un'aspetto curato e mai eccessivo. Questi prodotti sono davvero perfetti per realizzare make up delicati e molto raffinati. Inoltre, le tonalità nude stanno bene davvero a tutte, dalle bionde alle more! Mmm mi sa proprio che io mi farò tentare,,,,e voi?

Tutti i prodotti Isadora sono dermatologicamente testati e formulati senza aggiunta di profumo ed allergeni. 

5 commenti:

  1. Interessanti questi prodotti:) li vedo spesso in giro ma non li ho mai acquistati baci

    RispondiElimina
  2. Prodotti interessanti :) la palette assomiglia alla naked basics!!

    Nuovo post :) passa da me, ci tengo tantissimo a sapere la tua opinione :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/novita-in-profumeria-le-mie-opinioni-1.html

    RispondiElimina
  3. Ultimamente i prodotti nude stanno spuntando fuori come funghi xD Ho notato che diversi brand stanno proponendo qualcosa in tinta!
    Comunque, tutto bellissimo *^* Sfortunatamente non ho mai trovato questa marca nei negozi che frequento di solito! Magari chiederò ;)
    Mi interessano soprattutto i prodotti per le labbra e i blush <3

    RispondiElimina
  4. Gli smalti mi piacciono tutti! E mi incuriosiscono molto i Twist Up Matt Lips! Della Eyebrow Lifter ho una versione della Essence e mi piace! ^^ Bacioni!

    RispondiElimina