domenica 22 febbraio 2015

OGGI MANICURE CON...PREMAX

Io amo rilassarmi facendo una bella manicure. E' un'abitudine che ho da molti anni e a cui non riesco davvero proprio a rinunciare!

A proposito di questo oggi voglio parlare di Premax, un'azienda specializzata nella produzione di forbici e accessori vari, utilizzabili in vari settori: estetico, cucina, hobby e lavoro.

Proprio la settimana scorsa ho ricevuto da questa innovativa azienda un paio di forbicine da provare ed ho pensato di utilizzarle subito per la mia manicure.


Le forbicine che ho ricevuto da Premax sono il modello classico della linea Optima, un prodotto professionale di altissima qualità! Sono realizzate in acciaio di carbonio, ricoperto di nichel, materiale che garantisce resistenza e durata nel tempo.

Come prima esperienza con questo marchio, posso dire che mi sono trovata davvero molto bene! Il taglio della lama è molto preciso ed al tatto si percepisce la qualità e la resistenza dei materiali.

Consiglio il prodotto? Assolutamente si!


Per la manicure ho inoltre utilizzato lo smalto MUA Stormy Skies, lo smalto Shaka 180 Black Stone e i brillantini adesivi di Essence

Se anche voi desiderate provate la qualità del brand Premax, vi consiglio di visitare l'aggiornatissimo SHOP ONLINE, dove potrete visualizzare ogni singolo prodotto!

5 commenti:

  1. Ne stanno parlando tutte bene ultimamente :-) devo assolutamente provarle!!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Troppo bello il relax che si prova nel dedicarsi del tempo per sè :)

    Nuovo post :) passa da me, ci tengo tantissimo a sapere la tua opinione :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/novita-in-profumeria-le-mie-opinioni-1.html

    RispondiElimina
  3. Non le conoscevo ma sembrano davvero interessanti:) baci

    RispondiElimina