martedì 17 febbraio 2015

I PROFUMI DI IERI - PROFUMERIA&COSMESI


"I Profumi di Ieri", un luogo magico ricco di prodotti unici e preziosi si trova a Verona. I prodotti simbolo di questa meravigliosa profumeria sono le fragranze eleganti e sensuali. 


Uno dei brand di punta di questa favolosa profumeria è la Rancè...


La Collection Imperiale di Rance è composta da 6 lussuonse fragranze, tutte caratterizzate da nomi femminili:
-LAETITIA, un profumo fiorito e speziato
-JOSEPHINE, un profumo fresco e fiorito
-PAULINE, un profumo leggero e avvolgente con fiori bianchi e violetta selvatica
-EUGENIE, un profumo fiorito e fresco e leggermente ambrato
-HELENE, un profumo con rose e fiori bianchi
-ELISE, un profumo fresco, giovane e romantico


Rose de Rose e Pres de Toi fanno parte di "Le creationes de Jeanne Sandra Rancè", ovvero la linea di Eau de Parfum più ricchi, lussuosi e persistenti.


Rose de Rose è una fragranza fiorita avvolgente e sensuale, le cui note di testa di Rosa si fondono a quelle di cuore e di base del Gelsomino e della Vaniglia Bourbon. 


Pres de Toi è una fragranza fiorita, cipriata e orientale. Le note di testa di Bergamotto, Fiori di Arancio e Mandarino si fondono con quelle di cuore di Rosa Bulgara, Magnolia e Gelsomino e con quelle di base di Patchouli, Vaniglia e Balsamo Tolu.

Mi dispiace non potervele far sentire tramite il pc, ma vi posso assicurare che queste fragranze sono davvero qualcosa di unico e meraviglioso! Ogni fragranza trasmette una sensazione di vero lusso e sensualità, una coccola unica per ogni donna e ragazza. 

Da "I Profumi di Ieri" si possono trovare anche tantissimi prodotti per la cura ed il benessere personale. Tutti i prodotti presenti in negozio sono di marchi famosi di altissima qualità come Green Energy Organics, Annemarie Borlind e Cinq Mondes. Di tutti questi marchi ho provato vari campioncini, ma quelli che ho preferito e che mi hanno colpita di più sono quelli del brand "Cinq Mondes". 

Di Cinq Mondes ho avuto la possibilità di provare vari campionicini:


In particolare ho apprezzato tre meravigliosi prodotti:

MASQUE KAOLIN ET HERBES

Masque Caolin et Herbes è una maschera purificante e fresca adatta da utilizzare su viso e collo. Ha una consistenza piuttosto corposa, ma si rimuove con facilità. Dopo l'utilizzo lascia la pelle meravigliosamente ed incredibilmente morbida e fresca! Io l'ho utilizzata solo un paio di volte, avendo a disposizione solo un paio di campioncini da 14 ml, ma sono stati sufficienti per apprezzare la qualità unica di questa maschera. 
Contiene Argilla Bianca, nota per le sue proprietà astringenti ed Estratto di Pompelmo Biologico. 

CREME ECLAT AUX 5 FLEURS


La crema ai 5 fiori di Cinq Mondes è uno dei prodotti più innovativi dell'azienda. Essa agisce grazie ai poteri dei fiori tropicali (Frangipane, Gardenia, Ibisco, Ylang Ylang, Fiori di Loto). Ha poteri antiossidanti ed energizzati, grazie alla presenza della Vitamina B.
La consistenza di questa crema è davvero leggerissima e se la si applica alla sera prima di andare a letto, al mattino ci si sveglierà con una pelle incredibilmente luminosa e fresca. 
Giudizio positivo anche per la fresca fragranza, che dona un benessere fisico generale.

GEL MASQUE PHYTO-PEELING 3 MIN

Questa maschera ha una fresca consistenza in gel ed apprezzo tantissimo il fatto che riesce ad agire in soli tre minuti, per cui è adatta da utilizzare anche quando si ha pochissimo tempo a disposizione.
Si sciacqua via con facilità e lascia la pelle morbida e rinnovata, 
Per ottenere benefici duraturi è necessario utilizzarla per almeno una o due volte a settimana, perchè esfolia la pelle e favorisce il rinnovamento cellulare.

Tutti i prodotti Cinq Mondes sono nati dall'idea di Jeans Louis Poiroux, che dopo aver viaggiato tanto in tutto il mondo, ha definito una selezione dei migliori rituali di bellezza al mondo. 


4 commenti:

  1. post interessante!!
    happy tuesday!
    Xx
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero un bellissimo posto! E quanti brand interessanti!!! *____________*

    RispondiElimina
  3. Che posto meraviglioso :D troppo carine quei profumi a caramelle! *-*

    Nuovo post :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/nails-of-day-wjcon-n-119.html

    RispondiElimina
  4. Che posto incantevole! *-* Davvero bello il packaging dei profumi!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina