martedì 27 gennaio 2015

BIOLU' SAPONE DOCCIA E CAPELLI

Nel post di oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto utilizzando da poco, ma che sto già adorando! Il prodotto in questione è il Sapone Doccia e Capelli di Biolù.


Biolù è un brand di cui avevo già parlato in passato e con cui mi ero trovata piuttosto bene! La mia opinione riguardo a questo brand è migliorata ulteriormente, dopo aver utilizzato questo fantastico prodotto!

Fino a qualche tempo fa non amavo molto i prodotti multifunzione e ogni volta che mi capitava di avere tra le mani uno "shampoo-doccia" lo utilizzavo solo ed esclusivamente come bagnodoccia e non come shampoo, pensando che non fosse abbastanza efficace.

Recentemente invece ho scoperto che i prodotti multifunzione sono comodissimi da usare, perchè permettono di sprecare meno prodotto e sono anche comodissimi da portare in viaggio, onde evitare di ritrovarsi con una valigia piena di bottiglie!


Il Sapone Doccia e Capelli di Biolù ha un'azione rinfrescante e tonificante. Inoltre:
  • Nutre ed idrata, grazie alla presenza di Olio Extravergine di Oliva BIO;
  • Lenisce e previene la disidratazione del capello, grazie alla presenza della Provitamina B5;
  • Purifica e tonifica, grazie alla Menta ed al Limone Bio. 
Per usufruire dei benefici di questi prodotto è sufficiente utilizzarne una piccola quantità. Come ogni prodotto di origine naturale, non forma molta schiuma ed è facilissimo da sciacquare! 
Dopo l'asciugatura lascia i capelli morbidissimi e facili da pettinare, mentre sulla pelle svolge un effetto idratante, facilmente visibile dopo un solo utilizzo.
Una caratteristica che adoro di questo Sapone Doccia e Capelli è il buonissino profumo di Menta e Limone, che svolgono una sorta di effetto energizzante! 


2 commenti:

  1. post interessante!!!
    Xx
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. solitamente i prodotti all'olio d'oliva mi rendono la pelle un po' secca, sono curiosa di provare questo, forse sarà diverso...se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina