giovedì 8 gennaio 2015

SMALTO ND24 MILKY HEAVEN

Nel post velocissimo di oggi voglio mostrarvi uno smaltino favoloso che ho ricevuto dall'azienda tedesca ND24. Nd24 è un'azienda che si occupa della produzione e della vendita di una vasta gamma di prodotti per unghie, come smalti, adesivi per unghie e tanti altri accessori utili per la realizzazione di nail art.

Lo smalto che vedete nella foto è il colore Milky Heaven, un bianco lucido molto raffinato e piacevole da indossare! Fino ad ora, per realizzare la White Manicure avevo sempre utilizzato smalti bianchi dal finish opaco e mai dal finish lucido, ma devo dire che me ne sono subito innamorata!


Questo smalto di Nd24 è di ottima qualità! Mi piace perchè si asciuga in pochissimo tempo ed ha un finish lucido, che non richiede l'applicazione di top coat (eventualmente lo si può applicare per rendere la manicure più duratura!). Per quanto riguarda la coprenza, devo dire che è necessario applicare almeno due passate di prodotto, perchè con una sola passata le unghie appaiono poco uniformi. Il pennellino è abbastanza largo, per cui consente un'applicazione precisa e veloce.

La bottiglietta contiene 12 ml di prodotto ed ha un prezzo di 1,98 euro, quindi è davvero conveniente!

La gamma di colori degli smalti di questo brand è davvero molto vasta e potete vederli tutti QUI. Il colore che ho appena recensito, ovvero il Milky Heaven, potete trovarlo QUI.

Per rimanere sempre aggiornate sulle novità ND24 potete visitare il sito web www.nd24.de, il PROFILO TWITTER, il PROFILO GOOGLE+ e la PAGINA FB.

Conoscevate già questo brand? Cosa ne pensate di questo smalto?
;*

3 commenti: