lunedì 10 novembre 2014

FONDOTINTA PUPA ACTIVE LIGHT 020

Tempo fa avevo scritto un post in cui parlavo della promozione Pupa #aciascunailsuo, grazie alla quale è possibile acquistare un fondotinta tra quelli proposti, al prezzo promozionale di 10 euro.

Io ho fatto il sondaggio che veniva proposto e mi ha dato come risultato il Pupa Active Light, ovvero il fondotinta Oil Free pelle perfetta con attivatore di luce. Ho deciso di fidarmi e di acquistare proprio il fondotinta che mi veniva proposto.


Ammetto di non avere particolari problemi sulla pelle del viso, a parte un po' di pori dilatati nella zone del naso e delle guance. Purtroppo però tendo a vedere il colorito del mio viso un po' pallido e spento e ho pensato che magari l'Active Light potesse essere utile a risolvere il mio problema!

Sulla scatolina rossa in cui è contenuto, viene descritto così:
"La luce che nasce dall'innovazione. Un mix di Polveri Sferiche e Pigmenti Luminosi che attivano ed esaltano la naturale luminosità del viso per tutto il giorno. Texture fondente dal comfort estremo, facile da indossare. Il risultato?  Pelle nuda perfetta, zero difetti. Tenuta impeccabile. A basso rischio di allergie. Dermatologicamente testato. "




Ho utilizzato questo fondotinta tutti i giorni, tutta la scorsa settimana e la mia opinione non può essere altro che positiva! La consistenza di questo prodotto è molto leggera ed ha una coprenza media, che si può modulare decidendo di applicarne uno o due "strati". Quando lo si stende (io utilizzo il pennello specifico o le spugnette in lattice!), diventa super setoso e piacevole a contatto con la pelle. Inoltre, lascia sulla pelle del viso un profumo molto delicato e gradevole.
Il dosatore "a pompetta" è comodissimo, ma è necessario premerlo con cautela, per evitare che esca troppo prodotto.
Io ho una carnagione piuttosto chiara, così ho scelto (anche grazie all'aiuto della commessa della profumeria!) come tonalità la 020 Nude, che è perfetta per il mio incarnato.
Per quanto riguarda l'effetto "attivatore di luce" la mia opinione è positiva. Non so se sia una mia impressione, ma quando lo utilizzo mi sembra di avere un'aspetto più sano e luminoso.
La durata è buona, nel senso che la pelle rimane perfetta per parecchie ore dopo l'applicazione.

Il packaging elegante e dal finish satinato contiene 30 ml di prodotto.

E voi avete già approfittato di questa promozione? Quale fondotinta avete scelto?
:*

15 commenti:

  1. Io non ho ancora usufruito dell'offerta ma lo farò molto presto:) proverò quello compatto baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me incuriosiva molto quello compatto, ma alla fine ho preferito questo :)

      Elimina
  2. Sono giusto alla ricerca di un nuovo fondotinta, questo mi sembra interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai particolari problemi alla pelle, questo è perfetto ;)

      Elimina
  3. Io ho scelto il fondotinta compatto e mi sto trovando molto bene! :)

    RispondiElimina
  4. Uno dei miei fondi preferiti! sto infatti meditando se acquistarne un altro con la promo da tenere da parte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se trovo qualche amica o parente che non utilizza il coupon, vorrei utilizzarlo anche io per prenderne un altro di scorta :)

      Elimina
  5. Io avevo la colorazione 01, ma era troppo scura per la mia pelle e si ossidava buttando fuori il giallo.. peccato, perché era un buon fondo, ma alla fine l'ho regalato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io fortunatamente ho scelto la giusta tonalità al primo colpo ed è stata una fortuna, perchè è davvero un prodotto di ottima qualità :)

      Elimina
  6. Anche io ho scaricato il coupon e anche a me il test ha consigliato questo fondotimta e cisto ke la tua opinione è positiva vado subito a comprarlo! Thankss! ;)

    RispondiElimina
  7. Avete tempo fino al 23 novembre per registrarvi e scaricare il coupon per acquistare un fondotinta o una BB Cream al prezzo prova di 10 euro. Scoprite come a questo link
    http://bit.ly/1pkv3qk

    RispondiElimina