lunedì 17 novembre 2014

REVIEW ESSENCE STAY ALL DAY LONG LASTING POWDER

Un prodotto make up di cui non faccio mai a meno quando mi trucco è la cipria. Per me è davvero indispensabile applicarla, non solo perchè mi aiuta a fissare il trucco, ma soprattutto perchè mi aiuta a prevenire la lucidità.

Ho acquistato la cipria compatta Stay all day di Essence in uno dei miei tanti giri all'Oviesse e ora, dopo averla provata, posso davvero dire di aver fatto un ottimo acquistato!




Il packaging della cipria è semplicissimo, ma molto funzionale e le dimensioni compatte la rendono perfetta anche da tenere nella borsa.
Come tonalità ho scelto la numero 30, matt sand, la più scura e trovo sia ottima per me.
La textura della cipria è davvero molto leggera e setosa e si fonde alla perfezione con il colorito della pelle, che appare subito più liscia ed uniforme. Per applicarla sono solita utilizzare il pennello maxi per le polveri viso ed è perfetto perchè permette un risultato preciso, ma molto molto naturale.
L'effetto "mattificante" di questo prodotto dura davvero per tantissimo tempo! Oddio, non 12 ore, ma comunque per davvero una buona parte della giornata.
Insomma, prodotto promosso a pienissimi voti ;)
Il prezzo della cipria è di circa 4 euro per 9 g, ha un PAO di 24 mesi ed è stata prodotta in Italia.

Avete mai provato questo prodotto? Vi è piaciuto?
:*

2 commenti: