sabato 25 ottobre 2014

MAYBELLINE FONDOTINTA FIT ME!

Oggi voglio parlarvi del mio fondotinta preferito del momento, il Fit Me della Maybelline! So che si tratta di un prodotto famosissimo e super discusso, ma penso che una recensione in più possa solo essere utile :)

Siccome avevo dei buoni sconto Ipercoop del 30% da utilizzare su una serie di marche selezionate, non ho resistito quando ho visto che era possibile utilizzarli anche sulla marca Maybelline! Il primo prodotto che ho pensato di acquistare è stato proprio il famosissimo fondotinta Fit Me, di cui avevo letto davvero tantissime opinioni positive. Il prezzo di listino era di 10 euro e qualche centesimo, ma grazie allo sconto l'ho pagato solo 7 euro ed è un prezzo più che buono per un prodotto così di qualità!






Scegliere il colore non è stato facile, perchè purtroppo al supermercato non sono presenti tester. Alla fine ho optato per la tonalità 130, buff beige e fortunatamente è davvero perfetta per me e per il mio incarnato!

Il packaging di questo fondotinta è molto essenziale, ma da subito l'impressione di essere un prodotto molto valido e professionale! Voto positivo anche per l'erogatore "a pompetta" che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto.

Fit Me, privo di cere e siliconi, promette di fondersi alla perfezione con l'incarnato e io trovo che mantenga davvero le sue promesse! Ha una texture semi-liquida davvero fresca e leggera, che dona al viso un aspetto molto luminoso. La durata è molto buona e l'ideale sarebbe utilizzarlo in abbinamento agli altri prodotti della linea Fit Me (correttore, cipria, blush e terra abbronzante), che purtroppo io non possiedo.
Sto utilizzando questo prodotto da una decina di giorni e non mi ha dato nessun problema. Anzi, mi sembra quasi che la grana e l'aspetto generale della mia pelle sia molto migliorato!

Se soffrite di imperfezioni importanti molto probabilmente non riuscirà a coprirle tutte, ma se avete bisogno di un fondotinta quotidiano che copre ed illumina, questo è perfetto ;) Si, senza dubbio è un prodotto che riacquisterei e che mi sento di consigliare con molto piacere!

Avete mai provato questo fondotinta? Siete d'accordo con me, oppure è un prodotto che non vi ha entusiasmate?

:*

10 commenti:

  1. molto interessante questo prodotto, io preferisco i fondotinta Bio ma questo prodotto tuttavia è molto valido =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto i prodotti bio, ma devo dire che questo fondotinta è davvero ottimo!

      Elimina
  2. Interessante, sicuramente un prodotto da provare! Buon fine settimana! Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Io ho preso questo fondotinta un annetto fa e devo dire che non mi dispiace per niente! Soprattutto ho apprezzato il fatto di aver trovato un colore abbastanza chiaro e adatto al mio incarnato pallido,è molto raro nei fondotinta da drugstore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non utilizzo molto prodotti da drugstore, ma di questo fondotinta sono davvero contenta :)

      Elimina
  4. Ne ero curiosa, ma ora mi incuriosisce ancora di più!!!

    RispondiElimina
  5. Io l'ho provato, ma ho cannato il colore (è un po' troppo giallo per me)! L'ho portato cercando di modificare questo difetto, e l'ho trovato valido anche se mi fa lucidare molto la fronte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non da problemi di lucidità, per cui sono molto contenta...scegliere il colore è un po' difficile, visto che al supermercato non ci sono tester -.-

      Elimina