mercoledì 29 ottobre 2014

L'OREAL COLOR RICHE 610 REBEL BLU

Acquisto compulsivamente smalti, perchè mi piace cambiare continuamente colore. Tante volte compro smalti così per curiosità, perchè magari sono in sconto e poi me ne dimentico e li lascio inutilizzati per mesi e mesi, proprio come era successo con questo meraviglioso smalto della linea Color Riche di L'Oreal.

Avevo acquistato questa piccola meraviglia in sconto a due euro da Oviesse durante gli ultimi saldi invernali, ma non lo avevo mai utilizzato, fino a qualche giorno fa!

Il motivo principale che mi ha spinta ad acquistare questo smalto è stato senza dubbio il packaging unico e particolare, realizzato in questo modo perchè faceva parte di un'edizione limitata.



Rebel Blue è un colore blu meraviglioso, caratterizzato da un finish leggermente satinato.
La caratteristica che mi ha colpita di più di questo smalto è la coprenza eccezionale: basta una sola passata per ottenere un bel colore pieno, intenso ed estremamente luminoso. Il pennellino è largo e piatto e consente un'applicazione molto precisa.
Si asciuga in un attimo e dura per parecchi giorni, soprattutto se si applica un buon top coat.
Considerando che si tratta di uno smalto acquistato molto tempo fa, la qualità è davvero ottima e non ha niente da invidiare ad uno smalto appena acquistato.
Acquisterò sicuramente altri smaltini della linea Color Riche di L'Oreal! Tra l'altro sono disponibili in un'infinità di colori e spesso si possono trovare anche in offerta.

E voi avete mai provato smalti della linea Color Riche? Vi piacciono?
:*

6 commenti:

  1. Non ho mai provato gli smalti di questa linea,però devo dire che questo colore è davvero bello ^_^

    RispondiElimina
  2. Mai provati smalti L'Oreal! Questo colore è davvero meraviglioso e da come lo descrivi sembra anche ottimo! :)

    RispondiElimina
  3. questo colore mi piace molto!!! ciao ...

    RispondiElimina
  4. Credo che lo smalto sia di un colore favoloso: lo comprerei anche solo per la fantasia del tappo! **

    Sono capitata qui per caso e sono davvero rimasta affascinata dal tuo blog! Anche io ne ho uno, se ti va passa a dare un'occhiata :) http://beawithcoffee.blogspot.it/

    RispondiElimina