lunedì 13 ottobre 2014

I HEART MAKE UP BLUSHING HEARTS & I HEART MY LIPS LIPSTICK

Nel post di oggi voglio mostrarvi i prodotti dal packaging più bello che io abbia mai visto, che poi è anche il motivo che mi ha spinto ad acquistarli! I prodotti in questione fanno parte della linea "I Heart Make Up" della Make Up Revolution e sono il "Blushing Hearts" ed il rossetto "I Heart My Lips".

I prodotti della I Heart Make Up sono davvero bellissimi ed invitanti, ma per ora ho deciso di prendere solo questi due per testarne la qualità in prima persona.

Il Blushing Hearts è il blush dupe del famosissimo Sweetheart Perfect Flush Blush della Too Faced. Il packaging è meraviglioso e adoro tenerlo in bella vista nel mio beauty...









La tonalità che ho scelto di acquistare è Candy Queen of Hearts, ma lo stesso blush è disponibile anche in una versione più chiara, la Peachy Keen Heart Blusher ed una più scura, la Blushing Heart Blusher
Il Blushing Hearts è un blush cotto (io adoto i blush cotti!) composto da tre tonalità differenti, che possono essere utilizzate singolarmente o insieme, se si vuole ottenere un effetto più inteso e particolare. Purtroppo come blush non è molto scrivente, quindi è necessario applicarne abbastanza sulle guance, per ottenere un risultato piacevole. 
La durata è ottima e l'effetto che dona sulle guance è molto bello! Anche se alla fine la caratteristica più bella ed interessate di questo prodotto è senza dubbio il packaging..

L'INCI è terribile e si tratta di un prodotto made in China, quindi preferisco utilizzare questo blush con parsimonia, alternandolo a blush minerali e dalle caratteristiche più salutari, per evitare che mi dia fastidio alla pelle.


Tuttavia ho controllato sul sito Too Faced l'inci dello stesso blush e sono molto molto simili. Tenendo conto del fatto che questo blush costa poco più di 6 euro, mentre quello Too Faced 28 euro sono sicura di aver fatto la scelta giusta ;)

Il rossetto I Heart My Lips è contenuto in un packagins essenziale, ma accattivante allo stesso tempo. Il colore base è il nero e c'è la scritta "I Heart Make Up London" scritta in viola metalizzata sul davanti.


Le tonalità disponibili erano 6, ma io ho optato per "Beating Hearts", un rosa brillante e molto femminile. Adoro indossare il rosa sulle labbra e questa tonalità è davvero molto bella!
Una caratteristica che mi ha colpita tantissimo di questo rossetto è il fatto che sia a forma di cuore. Inoltre, è composto da due parti: rosa intenso e brillante all'esterno, con un cuore dal finish brillantato e shimmer all'interno!




Questo lipstick è molto morbido per cui si applica con facilità sulle labbra e dona una sensazione di piacevole morbidezza e comfort. 
La durata è molto buona e rimane intatto sulle labbra, senza fare grumi o pieghette.
Si tratta di un prodotto così bello e particolare che non perdo occasione per sfoggiarlo ovunque :D

Voi conoscevate i prodotti di questo brand? Cosa ne pensate?
:* 


11 commenti:

  1. VOGLIO quel blush, è nella mia wishlist già da un po'! :D

    RispondiElimina
  2. Il blush è qualcosa di magnifico *_*

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai sentito questo brand...il blush è stupendo ^_^

    RispondiElimina
  4. Il blush è bellissimo. lo volevo ma ho desistito sia con questo che con quello Too Faced perché ho paura che il suo finish vada ad evidenziarmi troppo i pori dilatati.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il packaging del blush, dalla recensione di Clio anche il blush della Too Faced è poco pigmentato e bello polveroso!

    RispondiElimina
  6. a me piace molto il blush! e poi con quel pack non capisco più niente!!

    RispondiElimina
  7. No, mai provati...ma, sinceramente, mi incuriosiscono parecchio grazie alle tue recensioni... :)
    Ciao Maddalena, Buon fine settimana, a presto! ;)

    http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Packaging bellissimo! Mi devo decidere a fare un ordine da MUR

    RispondiElimina