lunedì 22 settembre 2014

PUPA PARIS EXPERIENCE - GOLDEN INFUSION

Poco più di un mesetto fa avevo pubblicato sul blog una preview di Paris Experience, la meravigliosa collezione make up pensata da Pupa per l'autunno.

Pupa Paris Experience mi ha incuriosita sin da subito, per via dei colori unici e dei packaging eleganti, caratterizzati da dettagli oro e da dettagli ad ispirazione barocca.

Lo ammetto....avrei voluto acquistare tutto, ma non avendo bisogno di alcun prodotto in particolare, alla fine ho scelto di prendere solo il "pezzo" più originale della collezione, ovvero l'illuminante viso Golden Infusion.





Golden Infusion è un illuminante dal finish meraviglioso! Ha una texture setosa e luminosa, che dona luce al viso in modo molto naturale. Nonostante questo però, utilizzo questo prodotto solo per i make up delle occasioni speciali, o per i make up "da sera" quando si può osare di più con trucco&co.
Solitamente applico questo illuminante con un pennello grande specifico per le polveri, stendendolo prevalentemente sulle zone più sporgenti del viso, come le guance, il naso e la fronte. 
Essendo un illuminante lo si può applicare anche sotto l'arco delle sopracciglia, in maniera tale da rendere lo sguardo più fresco e luminoso. 
E del packaging cosa posso dire, se non che è meraviglioso?! Vado matta per il contrasto viola-oro e trovo siano bellissime le decorazioni in stile barocco, impresse sul prodotto! 
Voto super positivo anche per la fantastica e particolarissima profumazione di bacche di limone e fiori di vaniglia, piacevolissima da sentire sul viso dopo aver applicato l'illuminante!
Il prezzo è di 13, 90 euro (io l'ho preso da Pinalli!). Come colorazione è disponibile solo questa, ma credo davvero che si possa adattare a qualunque tipo di carnagione. 

In conclusione, posso solo dirvi che sono rimasta letteralmente colpita da questo prodotto! Ci tengo così tanto che lo tengo quasi come se fosse un gioiellino...adoro Pupa e anche questa volta non mi ha assolutamente delusa ;)

E voi cosa ne pensate della nuova collezione Pupa? Cosa vi incuriosisce di più? Cosa avete acquistato o cosa pensate di acquistare?
:*

5 commenti:

  1. mamma quant'è bella la trama, elegantissima! A me, devo essere sincera, questa collezione piace tantissimo, dai colori degli I'm a quelli dei cream eyeshadow...Stupendi *_* comprerei tutto se potessi!

    RispondiElimina
  2. I prodotti Pupa non deludono mai! Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Una collezione molto elegante e sicuramente ottima!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che illuminante meraviglioso ^_^ Questa collezione di Pupa è stupenda XD

    RispondiElimina