domenica 7 settembre 2014

REVIEW BIO CLARINE - BOTTEGA DI LUNGA VITA

Mi scuso tanto per essere stata poco presente sul blog ultimamente, ma tra il lavoro e le vacanze non mi sono fermata un attimo! Nel post di oggi voglio presentarvi dei prodotti di un'azienda di cui non vi avevo mai parlato prima e che ho scoperto semplicemente navigando sul web.


L'azienda in questione si chiama "Bottega di Lunga Vita", è italiana al 100% e propone una vastissima gamma di prodotti formulati solo ed esclusivamente con ingredienti naturali. Su bottegadilungavita.com potrete trovare prodotti per il viso, prodotti per il corpo, integratori alimentari e make up.

La prima linea di prodotti che voglio presentarvi è la Bio Clarine, ovvero quello studiata per la cura delle pelli sensibili. La linea Bio Clarine è formata da mousse detergente, crema viso giorno e crema contorno occhi, che ora vi presenterò nei minimi dettagli....



MOUSSE DETERGENTE VISO PELLI SENSIBILI


Utile per:  Asportare delicatamente le impurità del volto, detergere senza seccare e per rimuovere delicatamente il trucco, apportando allo stesso tempo nutrimento e idratazione al viso.
Modo d'uso: Dosare una o due noci di prodotto sul palmo umido della mano, distribuire delicatamente sul viso e detergere.

Ingredienti attivi presenti nella formulazione: 
  • Acqua di fiordaliso, rinfrescante e purificante
  • Miele d'arancio, nutriente e riequilibramte
  • Olio di melograno, eudermico, antiossidante e protettivo
La mousse detergente viso per pelli sensibili Bio Clarine è qualcosa di a dir poco eccezionale! La prima caratteristica che mi ha colpita ed incuriosita è la consistenza fresca e molto leggera, che rinfresca il viso, ma non unge. Tra l'altro, sono una vera amante delle consistenze particolari, come le mousse ed i gel.
Massaggiare questa mousse sul viso dona una piacevole sensazione di relax ed il viso, una volta sciacquato appare luminoso, liscio e fresco.
Il prodotto è contenuto in un barattolo con l'erogatore a pompetta, caratteristica che io trovo davvero comodissima, perchè si riesce a prelevare la giusta quantità di prodotto, evitando inutili sprechi. 

CREMA VISO GIORNO PELLI SENSIBILI


Utile per: Idratare e nutrire la pelle delicatamente
Modo d'uso: applicare sul viso con movimenti circolari, fino a completo assorbimento.

Ingredienti attivi presenti nella formulazione: 
  • Acqua di fiordaliso, rinfrescante e purificante
  • Miele d'arancio, nutriente e riequilibramte
  • Olio di melograno, eudermico, antiossidante e protettivo
La crema viso giorno con Acqua di Fiordaliso e Miele d'arancio è caratterizzata da proprietà purificanti ed emollienti. Ha una texture leggera e ha una profumazione delicata che rimane a lungo sulla pelle, una volta applicata.
Ho notato che l'uso costante di questa crema aiuta a mantenere la pelle nutrita ed idratata ed è anche perfetta per minimizzare le imperfezioni.

CREMA CONTORNO OCCHI E LABBRA PELLI SENSIBILI

Utile per: Nutrire ed idratare la pelle in profondità, contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo diminuendo rughe labiali ed oculari, ristabilizzare la barriera cutanea favorendo l'idratazione del contorno occhi e labbra.

Ingredienti attivi presenti nella formulazione:
  • Acqua di fiordaliso, rinfrescante e purificante
  • Miele d'arancio, nutriente e riequilibrante
  • Olio di melograno, eudermico e protettivo
  • Burro di karitè, fondente e nutritivo
La crema contorno occhi è un'emulsione idratante e lenitiva, studiata appositamente per prevenire fenomeni come borse, rughe e invecchiamento cutaneo. Gli ingredienti bio contenuti nella crema aiutano a mantenere elastica la pelle nelle zone più delicate del viso. 

La formulazione delicatissima di questi prodotti li rende perfetti per la pelle di ogni età, perchè la pelle di ognuno ha bisogno di essere curata in qualunque periodo della vita.

Conoscevate questi prodotti? Quali vi incuriosisce di più?

Nessun commento:

Posta un commento