lunedì 8 settembre 2014

BOTTEGA DI LUNGA VITA - VITA AGE PRESTIGE CREMA VISO E FLUIDO CORPO

Vita Age Prestige è una linea cosmetica proposta dall'azienda Bottega di Lunga Vita. L'ingrediente principale dei prodotti di questa linea è il Platino Colloidale, un prezioso metallo ritenuto ottimo per riequilibrare le cariche elettriche dell'epidermide. Esso aiuta a bilanciare l'equilibrio di idratazione della pelle e aiuta il rinnovamento cellulare.

Altri ingredienti funzionali di questa linea sono:
  • il SILICIO ORGANICO, che aiuta a riparare e ristrutturare la pelle;
  • l'AQUAPORIN COMPLEX, un complesso vegetale che stimola la produzione di acquaporine;
  • CELLULE STAMINALI DA GARDENIA, che stimolano la produzione di nuovo collagene e ne riduce la degradazione;
  • ACIDO IALURONICO, noto per le sue proprietà anti-invecchiamento: ristruttura e rende la pelle elastica;
  • CERAMIDI VEGETALI, lipidi naturali che agiscono per rinforzare la barriera epidermica;
  • CERE NATURALI DI JOJOBA, GIRASOLE E MIMOSA, emollienti protettivi ed elasticizzanti.
  • OLIO DI GRANO E DI OLIVO MEDITERRANEO, che nutrono ed ammorbidiscono la pelle a fondo;
  • VITAMINE A - E, utili per prevenire i fenomeni di invecchiamento dell'epidermide.

I due prodotti della linea Vita Age Prestige che ho avuto modo di provare sono due: la crema viso ed il fluido corpo.



La crema viso Vita Age Prestige è contenuta in un preziosissimo barattolo di vetro dal finish opaco ed ha una profumazione estremamente delicata e piacevole: una vera coccola per il viso di ogni donna.
La texture di questa crema è davvero leggera, nonostante si tratti di un prodotto ad altissimo potere idratante. Si assorbe molto facilmente e la pelle del viso rimane piacevolmente morbida ed idratata, dopo averla utilizzata. 
Dopo aver trascorso tante giornate sotto al sole la mia pelle necessita davvero di un'idratazione maggiore e questa crema è il prodotto perfetto per coccolarmi e per donare un nuovo aspetto al mio viso. E' utile perchè aiuta il ricambio cellulare, ma soprattutto per idrata in profondità.
La confezione contiene 50 ml di prodotto. 



Il Fluido Corpo Vita Age Prestige è un vero elisir di idratazione in bottiglia! E' un prodotto che adoro e di cui non posso più fare a meno...possiedo  questo fluido da circa una settimana e ho praticamente già fatto fuori mezza bottiglia! Lo uso sempre, anche più volte al giorno, perchè è un prodotto davvero eccezionale ed unico, perfetto per mantenere la pelle del corpo elastica e morbida. Tenere la pelle idratata è anche il modo migliore per far durare il più possibile l'abbronzatura.
Io sono una di quelle persone che purtroppo soffre di "pelle secca", ed utilizzando questo prodotto ho praticamente risolto il problema!
Voto positivo anche per la piacevolissima profumazione.
La bottiglia contiene 150 ml. 

Della stessa linea sono disponibili anche il siero viso e le fiale viso, due prodotti perfetti per nutrire in profondità anche il viso più disidratato:



3 commenti:

  1. Ciao Maddalena! Grazie per essere passata da me! Ti faccio anch'io i complimenti per il tuo blog, è davvero molto interessante! Buona serata e a presto :)

    RispondiElimina
  2. non conosco questo prodotto ma già si vede la qualità dell azienda anche solo da come si presenta . il fluido corpo mi incuriosisce anche io ho la pelle secca .

    RispondiElimina
  3. Grazie per la recensione. ;)
    Ciao Maddalena, a presto, buon proseguimento di settimana. :)

    http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina