lunedì 11 agosto 2014

PUPA LASTING COLOR 509 FLUO CORAL

Io amo il brand Pupa e quando ho saputo che in omaggio con Grazia erano disponibili gli smalti lasting color non ho resistito e mi sono fiondata subito in edicola! Prima di trovare qualche colore interessante ho dovuto girare varie edicole (inizialmente avevo trovato solo degli imbarazzanti color senape o dei verde pistacchio!), poi finalmente ho trovato.....lui! Lo smalto che vedete nella foto è il numero 509, un bellissimo colore corallo acceso, quasi fluo, che valorizza davvero al massimo delle belle mani abbronzate. Inoltre è arricchito da tanti piccoli brillantini che lo rendono ancora più bello ed "estivo".

Queste sono le immagini che ho preso direttamente dal sito di Pupa, che rispecchiano alla perfezione il colore reale dello smalto:



Queste invece sono le foto che ho fatto io:




In passato ho provato davvero tanti, ma tanti smalti di questa linea e mi sono sempre trovata più o meno bene. Secondo me la qualità di ogni smalto varia molto anche anche in base al tipo di colore e in base al modo in cui è stato conservato prima di essere acquistato. Purtroppo questo colore non mi è sembrato dei migliori...la stesura è ottima e sul momento risulta anche molto brillante, ma fa una fatica incredibile ad asciugarsi (sarà a causa del caldo torrido?!?) e così si rovina in davvero poco tempo.
Sarà perchè con i giornali mettono in omaggio prodotti vecchi, o perchè non è stato conservato al meglio? 

Non mi sento di dire che i lasting color sono prodotti poco validi, perchè ne ho provati parecchi e non ho mai avuto alcun tipo di problema! Anzi, forse sono tra gli smalti che preferisco....

Continuerò sicuramente ad utilizzare tranquillamente anche questo smalto, pur essendo consapevole che la durata non sarà delle più soddisfacenti! In fondo, il colore è una vera meraviglia *_*

Ah, ho acquistato un altro numero di Grazia con in omaggio un bellissimo smalto rosa confetto...ve ne parlerò prestissimo ;)


E voi avete acquistato Grazia con lo smalto in omaggio? Che colori avete scelto?

:*

4 commenti:

  1. ...daiii ho messo proprio oggi il post con lo smaltino trovato su grazia...io ho scelto lo smalto rosa marshmallow...troppo carino...ma come te ho riscontrato un'asciugatura un po' lunga...spesso con gli smalti pupa ho notato questa cosa...e concordo spesso la qualità degli smalti di un certo brand varia da colore a colore!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. che bei colori!
    io ho preso il 626 e 727! li trovi nella mia pagina!

    RispondiElimina
  3. molto carini come colori, io di Pupa ho tre smalti della line Disco neon, devo dire che per i 5 ml (davvero troppo pochi) hanno un prezzo esagerato!! quella quantità di prodotto è per i campioncini, non per full size, per i colori che ho io mi piacciono, ma non hanno un buon rapporto quantità-prezzo ,)
    nuovo post: La mia collezione di borse
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  4. Io avrei voluto comprarlo, ho girato tutte le edicole della mia città, ma a quanto pare è andato a ruba e sono rimasta all'asciutto. -.- Leggendo la tua review, però, non mi sono persa molto, direi. Pensavo che gli smalti di questa linea fossero migliori in termini di durata e anche asciugatura. Peccato, perché secondo me hanno dei colori molto molto belli, come questo che hai scelto tu. :)

    Connie

    RispondiElimina