domenica 3 agosto 2014

REPECHAGE SEA SPA GLOW ALL OVER BODY SCRUB

Secondo me il prodotto migliore per mantenere la pelle bella in estate è lo scrub! Lo trovo fantastico, perchè aiuta a mantenere la pelle liscia, morbida ed in salute.

Lo scrub che al momento sto adorando è il Sea Spa Glow del brand americano Repechage!


Spa Sea Glow è un esfoliante corpo che contiene sali marini del Mar Morto di Israele, alghe marine ed olio di oliva, una formulazione che aiuta a liberare la pelle dalle cellule morte accumulate.  
La texture di questo scrub è davvero freschissima! Inoltre, la presenza di menta piperita dona al prodotto un effetto balsamico ed estremamente rilassante.
Perfetto anche il packaging a barattolo, che consente di prelevare il prodotto con facilità, ma soprattutto che permette di utilizzare il prodotto fino all'ultimo goccio.
Utilizzo questo scrub almeno una volta a settimana da circa un paio di mesetti e vi posso assicurare che la mia pelle ha un aspetto eccezionale! Inoltre, essendo adatto sia al corpo che al viso è un prodotto estremamente versatile, che consente di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.
L'effetto sulla pelle diventa ancora migliore se lo si utilizza dopo essere state a bagno nell'acqua molto calda, quando i pori sono più dilatati. Indispensabile applicare una buona crema corpo per intensificare l'effetto sulla pelle! 



Sea Spa Glow è un prodotto assolutamente naturale e privo di componenti nocivi, quali parabeni o conservanti. Proprio per questo il PAO è di solo 6 mesi...ma vi assicuro che vi piacerà così tanto, che a sei mesi non ci arriverà neanche ;)
Unica nota negativa: il prezzo di circa 30 euro!

Potete acquistare il prodotto qui:
EURACOM - distributore ufficiale Italia
www.repechage.com - sito web dell'azienda

Conoscete il brand Repechage? Quali prodotti vi piacciono e quali no?
:*

Nessun commento:

Posta un commento