domenica 18 maggio 2014

REVIEW ROSSETTO BOTTEGA VERDE ROSA DELICE

Qualche giorno fa sono andata da Bottega Verde a fare scorta di bagnoschiuma, approfittando di qualche offerta e, visto che ho speso più di 10 euro ho ricevuto in omaggio un fantastico rossetto!

Conosco molto bene i prodotti Bottega Verde perchè quando ero piccola mia mamma ordinava sempre i cosmetici di questo brand per corrispondenza e da allora non ho mai smesso di usarli e di acquistarli anche per fare regali!

Il rossetto che mi è stato regalato è la tonalità Rosa Delice, un bel rosa dal sottotono caldo, che trovo perfetto abbinato ad un make up sui toni dell'oro e del marrone! Ha una consistenza cremosa e dona un comfort assoluto sulle labbra, una volta indossato. Ha un finish lucido e non è per niente appiccicoso. 
Il colore è facilmente modulabile: con una sola passata si ottiene un effetto più "glossato", mentre con due o più passate il colore diventa più pieno ed intenso.
Per quanto riguarda il profumo, devo dire che ha un piacevolissimo odore vanigliato. 




Sul sito bottegaverde.it viene descritto in questo modo:
"Facile da applicare, cremoso e ultra confortevole, ha un finish leggero e setoso che dona colore puro e morbidezza assoluta. Formulato con filtro solare, per proteggere le labbra dalle aggressioni esterne, e olio di Argan, nutriente ed emolliente."

In conclusione, posso senza dubbio affermare che si tratta di un rossetto di alta qualità, facile da portare e anche molto facile da abbinare!

Per ricevere omaggio un rossetto a scelta tra le tonalità Rosa delice, Rosa Quarzo e Ciclamino è sufficiente recarsi in un negozio Bottega Verde e fare una spesa minima di 10 euro. La promozione è valida fino al 16 giugno.

Lo stesso rossetto è disponibile in 16 tonalità e ha un prezzo di circa 13 euro:

rosa d'oriente
beige cachemire
toffee
pesca sorbetto
cacao cream
rosa delice
prugna gourmand
rosa incanto
ciliegia gelée
albicocca brandy
coral reef
rosso bacio
rosso audace
rosa quarzo

E voi avete mai provato un rossetto Bottega Verde? Quali colori vi piacciono di più? 
:*

3 commenti:

  1. E davvero carinissimo:) io adoro un rossetto bv molto simile a questo che adoro baci

    RispondiElimina
  2. Adoro questi rossetti! il mio preferito rimane Ciliegia gelee, ma anche Rosa Delice è un amore e pure il Ciclamino!

    RispondiElimina
  3. Ho la cartolina per questa iniziativa,ma non so se prenderlo o meno,perchè ne ho tanti proprio di Bottega Verde!

    RispondiElimina