domenica 11 maggio 2014

REVIEW PUPA I'M 401 FLUFFY PINK

Eccomi qua con la review del rossetto Pupa I'm che ho preso con il coupon! Adoro i rossetti e mi piace prenderne sempre dei nuovi, per cui sono stata davvero entusiasta di questa iniziativa firmata Pupa :)

La gamma di colori dei rossetti I'm è davvero vastissima e soddisferebbe proprio chiunque.
Quando sono andata in profumeria non ho avuto dubbi sulla tonalità di colore da scegliere, infatti ultimamente vado matta per tutte le tonalità di rosa e di fucsia! Al momento, non essendo ancora abbronzata ed avendo la pelle chiara, ho preferito scegliere un rosa pastello, che mi veniva consigliato anche dall'app del sito Pupa inserendo il mio tipo di pelle e di carnagione :)


La tonalità che ho scelto, come potete vedere dalle foto è la 401, FLUFFY PINK, un rosa pastello leggero e secondo me, particolarmente adatto alle ragazze con i capelli castani. 
Appena preso, ammetto che questo rossetto mi è sembrato un po' deludente come coprenza, poi ho capito che basta semplicemente modularlo bene per colorare e riempire le labbra con un bel colore rosa pastello!
Passando questo favoloso lipstick sulle labbra, si crea una sorta di film che colora, ma non appiccica e l'effetto è davvero molto bello e anche naturale! 
La durata di questo prodotto è qualcosa di a dir poco eccezionale, perchè, nonostante il finish leggermente satinato, mantiene le labbra colorate per molte ore, anche mangiando o parlando. 
Da quando l'ho acquistato, non ne posso più fare a meno!
Il packaging è molto semplice ed essenziale, tipico dei prodotti a marchio Pupa.
La confezione contiene 3,5 g di prodotto ed ha un PAO di 24 mesi.
Il prezzo di listino è di 12,90 euro, ma se vi affrettate a scaricare il coupon dalla pagina FB Pupa potrete averlo a soli 5 euro ed è un vero affare!


In conclusione, posso dirvi che la mia prima esperienza con i rossetti I'm è stata a dir poco positiva e sono sicura che ne acquisterò altri molto, ma molto presto :)

E voi avete già usufruito di questa promozione? Quale colore avete scelto?
:*

8 commenti:

  1. Io ho preso il 207 e 407 :)

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. a me piacerebbe prendere il 209 :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  3. Carinissimo questo che hai scelto ^^. Io 408

    RispondiElimina
  4. non sono una portatrice di rossetti però devo dire che questo colore è proprio carino..sarà il fatto che sembra molto naturale!

    RispondiElimina
  5. Ciaooo, io amo molto i rossetti e questa recensione è molto interessante, il tuo rosa è fresco e naturale, andrò sicuramente a dare un occhiata!
    Buona giornata baci
    Clo

    http://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. è davvero un bel colore e ti dona moltissimo;)ciao cara!!!

    RispondiElimina