domenica 18 maggio 2014

REVIEW LIP PAINT BARRY M 153 PINK RIBBON

Per la serie "non faccio mai review sui rossetti", oggi voglio mostrarvi un favoloso rossetto che ho acquistato su ebay, dopo aver letto un'interessante recensione sul blog di una ragazza inglese.

Il rossetto in questione è il numero 153 Pink Ribbon del brand inglese Barry M, un bel rosa corallo, perfetto per essere indossato durante queste favolose giornate di sole!




Barry M è un marchio che mi ha sempre incuriosito tanto, ma che non ho mai avuto modo di acquistare proprio perchè in Italia è a dir poco introvabile e l'unico modo per acquistare qualche cosmetico di questo brand è il web (Asos ed Ebay in particolare!).

Il rossetto in questione è davvero di un colore meraviglioso, forse uno dei più belli che ho. Leggendo review sul web ho anche scoperto che si tratta del dupe del famoso rossetto Chatterbox di M.A.C.


Per quanto riguarda la qualità e la durata mi sto trovando davvero molto bene, nonostante si tratti di un rossetto abbastanza economico (l'ho pagato poco più di 5 euro, spedizione compresa!). Si stende bene grazie alla consistenza cremosa ed il colore risulta molto bello anche con una sola passata.
La durata è buona e non crea grumi nelle pieghette delle labbra, come spesso capita con rossetti dalle tonalità di questo tipo. 
Il packaging è semplice ed essenziale e, personalmente lo trovo davvero molto raffinato! Il logo Barry M poi è scritto con caratteri che mi ricordano i loghi vintage degli anni 50-60 e lo adoro <3
Un'altra caratteristica che mi piace molto è il fatto che profuma davvero di rossetto e mi ricorda tanto l'odore dei cosmetici che utilizzava mia mamma quando ero piccolina ed io mi divertivo a giocarci! 



Che dire? Acquisterò senza dubbio altri rossetti di questo brand, anche perchè i colori proposti sono davvero meravigliosiii!

Se vi interessa acquistare uno di questi rossetti o anche qualche altro cosmetico a marchio Barry M, vi consiglio di acquistarli da questo venditore, dove ho fatto anche io l'acquisto, perchè mi sembra molto serio ed affidabile: camelliashop

E voi conoscete il brand Barry M? Quali prodotti vi piacciono?
:*

2 commenti:

  1. Volevo acquistare anche io i rossetti Barry M su asos ma i colori non mi facevano impazzire :(

    Questo è davvero bello su di te!

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Molto carino questo rossetto! Non ho mai provato i rossetti di questo marchio, magari più avanti ci farò un pensierino ^^

    RispondiElimina