sabato 3 maggio 2014

REVIEW CAMPIONCINI BIOLINE JATO'

Qualche settimana fa ho ricevuto dall'azienda BIOLINE JATO' tre campioncini di prodotti della linea Slimcell, ovvero quella specifica per la cura del corpo.


Bioline Jatò è senza dubbio un'azienda leader nel suo campo e, quando ho utilizzato i prodotti per la prima volta, ho avuto modo di rendermene conto personalmente!

I campioncini che ho ricevuto sono:

THALASSO DREN SCRUB
Thalasso Dren Scrub è composto da una miscela di sali marini che svolgono un'azione esfoliante e drenante. Ha una consistenza fresca ed un profumo delicato, per cui è davvero piacevole da utilizzare ed applicare sul corpo. 

LIPO SHAPE BURRO MODELLANTE
Il burro modellante Lipo Shape è un cosmetico innovativo e realizzato con una texture innovativa e particolarmente sensoriale, in maniera tale da svolgere un'azione lipolitica, ma allo stesso tempo nutriente.
Contiene Burro di Cacao ed attivi dimagranti. 

SLIMCELL 3D
Slimcell 3D è una crema anticellulite ad ampio spettro che rassoda, modella e dona compattezza ai tessuti. 
Contiene Silicio Organico, Caffeina, Olio di Avocado, Burro di Karitè ed Estratti di Rusco e Centella. 

La mia opinione: Per verificare l'efficacia di prodotti di questo genere è indispensabile utilizzarli per un lungo tempo, per cui non posso darvi opinioni veritiere a riguardo. Posso però dirvi che si tratta di prodotti davvero piacevoli da applicare e sicuramente di ottima qualità. 
Ci tengo comunque a dire che questi prodotti non faranno mai i miracoli, se non associati ad una buona alimentazione e ad una corretta attività fisica, ma possono essere un buon ausilio nella riduzione del grasso e nel rimodellamento corporeo. 

Conoscevate questi prodotti? Li avete mai utilizzati?

2 commenti:

  1. ciao! no non conoscevo questi prodotti!
    ottimo post
    ti aspetto presto:http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  2. Mai sentiti! Hai ragione, sicuramente la quantità è troppo esigua per dare un giudizio però almeno si conosce una nuova marca!
    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina