venerdì 26 luglio 2013

REVIEW CELLULENE-ABOCA

La cellulite e le smagliature sono un problema che riguardano la maggior parte delle ragazze...tutte noi cerchiamo di combatterle, spesso inutilmente..perchè si sa, eliminarle del tutto è assolutamente impossibile, ma si può comunque cercare di ridurre questi inestetismi con l'aiuto dell'attività fisica e dei prodotti giusti!

Uno dei prodotti che reputo "giusti" per ridurre cellulite e smagliature è "CELLULENE" dell'Aboca, una preparazione biologica studiata appositamente per il trattamento degli inestetismi della cellulite.


Ma da cosa è garantita la sua efficacia? In primis dall'estratto liofilizzato di Centella ad alto titolo di sostanze funzionali che svolge un'azione trofodermica sui tessuti interessati da inestetismi della cellulite. Altro ingrediente funzionale di questa crema è la Caffeina, estratta dai semi di caffè verde, che agisce sui grassi superficiali localizzati, caratteristici della "pelle a buccia d'arancia". La formulazione è infine completata da estratti liofilizzati di Ippocastano, Incenso, Tè Verde, Olio di Jojoba e Menta, che donano una piacevole sensazione di caldo/freddo.

Quali sono i risultati ottenuti? Una pelle levigata, tonica ed elastica.

La mia esperienza: Le zone del corpo in cui presento alcuni inestetismi come la cellulite e le smagliature sono le cosce ed i glutei. Ho applicato la crema ogni giorno con un leggero massaggio per un mesetto circa e devo dire che gli inestetismi più grossi si sono leggermente ridotti, ma non sono spariti del tutto, proprio come immaginavo.
In ogni caso, questo prodotto resta un validissimo aiuto per completare gli effetti ottenuti con un buon esercizio fisico...inoltre è molto rinfrescante ed è ottima per mantenere la pelle liscia ed idratata nelle "zone critiche"!

La confezione contiene 100 ml di prodotto e costa 20,50 euro.


10 commenti:

  1. anche io la sto provando, sono a meno di metà tubetto! arrivata alla fine vedrò di fare una review anche io!

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un buon prodotto!!! :)

    RispondiElimina
  3. Con questi ingredienti non può che essere ottima, poi la maledetta cellulite è impossibile da battere completamente, ma già migliorarne l'aspetto è tanto!
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina