venerdì 5 luglio 2013

MEGLIO PROTETTI=MEGLIO ABBRONZATI CON HANORAH

Dopo le bruciature che mi sono presa al mare sulla pancia e nella schiena nelle scorse settimane ho pensato che fosse fondamentale iniziare ad utilizzare una protezione media di ottima qualità! Perchè protezione media? Perchè al momento ho una buona abbronzatura sulla maggior parte del corpo e di base la mia pelle non è una di quelle che si scottano facilmente al sole...

La protezione SPF 15 che sto utilizzando è della linea NOON del brand Hanorah, un marchio ITALIANO che stimo molto.


Come si presenta? La consistenza cremosa è quella classica di una tipica protezione solare. Risulta comunque molto fresca e piacevole da applicare, perchè si assorbe facilmente e non appiccica. Inoltre lascia un piacevolissimo profumo sulla pelle, che è una delle caratteristiche che preferisco trovare in qualunque tipo di prodotto per il viso e per il corpo.
Anche il packaging è molto carino! Il tubetto è infatti di un bellissimo colore dorato, che fa venire in mente un bel clima di vacanza e una bellissima pelle abbronzata!


Come agisce? Questa crema nutriente, adatta a viso e corpo, protegge dalle radiazioni solari con filtri UVA e UVB. La sua formulazione, fotostabile ed innovativa, è arricchita con un estratto altamente purificato dell'anguria del Kalahari, che aiuta a proteggere il DNA cutaneo e con un prezioso biocomplesso derivato dalla tirosina, che intensifica il naturale processo della pigmentazione.

Il risultato? Pelle dorata e luminosa, abbronzata più a lungo.

La confezione contiene 150 ml di prodotto e costa 17,90 euro.


E dopo il sole? Crema fluida idratante doposole viso e corpo!


Dopo l'esposizione è fondamentale idratare e nutrire la pelle con un buon prodotto, per mantenere la pelle elastica e prevenire la disidratazione e la crema all'Aloe Vera Hanorah è il prodotto ideale per farlo!

Come si presenta? La consistenza è molto simile a quella della protezione di cui vi ho appena parlato: si tratta infatti di una crema fluida e leggera di colore bianco. Essa è contenuta in un tubetto dal colore verde acqua, che personalmente trovo bellissimo, perchè mi ricorda il mare e mi da subito una sensazione di freschezza *_*



Come agisce? Contrasta la disidratazione della pelle regalandole una dolce sensazione di benessere. Arricchita con Aloe Vera, rinfresca e lascia la pelle morbida e setosa.

Il risultato? La pelle idratata, rimane morbida e abbronzata più a lungo.

La confezione contiene 200 ml di prodotto e costa 14,90 euro.

CONSIDERAZIONI FINALI: possiedo già varie creme per il viso del brand Hanorah e nessuna di queste mi ha mai delusa! Anche la protezione ed il dopo sole non sono state da meno....idratano, sono adatte sia al viso, che al corpo, proteggono e mantengono la pelle morbidissima, prolungandone l'abbronzatura! Cosa volere di più? Tra l'altro, anche i prezzi sono piuttosto nella norma, per cui sono veramente accessibili a tutte!


Conoscevate questo brand? Che prodotti avete provato?

:*

2 commenti: