giovedì 30 maggio 2013

REVIEW ARVAL PURACTIVA

Dopo aver passato una meravigliosa settimana in Svizzera col mio ragazzo, torno tra di voi per parlarvi dei prodotti che ho utilizzato per la cura della pelle del viso negli ultimi giorni del brand Arval.

Quando si viaggia credo sia indispensabile portare con se giusto lo stretto indispensabile e non è sempre facile per chi, come me, dedica tantissima cura alla propria pelle e diventa difficile scegliere quali prodotti scartare e quali tenere. Per risolvere questo problema mi è venuto in aiuto il kit "les micros" della Arval contenente tre prodotti della linea Puractiva, ovvero quelli dedicati alla cura delle pelli grasse ed impure...


Il kit conteneva:
  • MOUSSE PURIFICANTE da 15 ml, da applicare mattina e sera sul viso inumidito.
  • LOZIONE TONICA BIOEQUILIBRANTE da 15 ml, da applicare con un batuffolo di cotone dopo aver deterso il viso.
  • FLUIDO IDRATANTE OPACIZZANTE da 20 ml, da applicare per mantenere idratata la pelle e perfetto da utilizzare anche come base per il trucco.
La praticità di questi prodotti mi ha permesso di curare la mia pelle grassa al massimo anche fuori casa. Ho apprezzato tutti e tre i prodotti in tutte le loro caratteristiche: la leggerezza della mousse detergente, la freschezza del tonico e la praticità della crema opacizzante.

In conclusione....prodotti promossi a pieni voti!

E per completare il tutto, il beauty conteneva anche un bellissimo gloss sui toni del rosa corallo, che ho apprezzato molto perchè dona alle labbra un effetto molto naturale, senza appiccicare..


Presto tante altre review sui nuovi prodotti che ho avuto modo di utilizzare negli ultimi 7 giorni...stay tuned!


Qualcuna di voi utilizza i prodotti Arval? Come vi trovate?

Bacionii :*

3 commenti: