venerdì 10 maggio 2013

REVIEW GLOSS LEVRES REPULPANT GABOR


In questo post voglio parlarvi di un prodotto della Gabor Selective un po' particolare, ovvero.....il GLOSS LEVRES REPULPANT, un vero trattamento di bellezza per donare alle labbra un volume immediato!


Come potete benissimo vedere dalla foto, il prodotto si presenta in una piacevolissima confezione dorata, molto elegante e ricercata. La consistenza è quella di un classico gloss, forse leggermente più appiccicoso, ma ha un profumo buonissimo (ehehe sono fissata coi profumi dei prodotti :D)! 

La mia esperienza: L'ho applicato oggi all'ora di pranzo e l'ho tenuto tutta la giornata, facendo qualche ritocco all'occorrenza e devo dire...che mi ha stupita! Solitamente non credo molto ai prodotti che promettono miracoli, ma questo svolge egregiamente il suo lavoro....si sente anche quando agisce, perchè pizzica leggermente sulle labbra....
Si sa, ogni gloss tende ad ingrossare molto le labbra, ma questo è reso diverso dagli altri, grazie alla formula innovativa di Acido Ialuronico e Ginger, che penetra in profondità e riempie alla perfezione le piccole "rughette" delle labbra e allo stesso tempo le idrata...
In più l'Estratto di Peperoncino, ricco di agenti stimolanti e vitaminizzanti aiuta a stimolare il microcircolo cutaneo per ottimizzare l'effetto "plump".
L'unico difetto è dato dal fatto che sparisce abbastanza in fretta, come ogni gloss....ma si può comunque rimediare riapplicandolo nuovamente all'occorrenza!
Trovo sia perfetto da utilizzare anche sopra ad un rossetto mat per donare lucentezza e volume alla labbra :)

La confezione contiene 6 ml di prodotto e costa 27,50 euro.


Che ne dite? Chi di voi vorrebbe provarlo e chi ha già provato un prodotto simile? 

Buon fine settimana a tutte :*

5 commenti:

  1. Cavoli davvero strepitosoo :)
    bacii

    RispondiElimina
  2. con il gloss...le tue labbra sono davvero idratate...non lo conoscevo questo brand...andrò a curiosare sul sito

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. I gloss al peperoncino fanno miracoli! Questo è davvero ottimo.

    NEW POST!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  4. Cavoliii fa davvero effettoo :)
    bacii

    RispondiElimina
  5. Che bello questo gloss! <3
    Nuovo post
    http://elenasofiastocco.blogspot.be

    RispondiElimina